Belen Rodriguez scappa a Ibiza e incontra Marco Borriello

di Redazione Commenta

Potrebbe sembrare uno scoop che in molti vorrebbero vedere, Belen Rodriguez che lascia Fabrizio Corona e vola fra le braccia di Marco Borriello in quel di Ibiza, dove si erano già incontrati in passato casualmente, fra mare, sole e romantici scenari. Ma non è così, in effetti si tratta di due episodi diversi. Facciamo il solito passo indietro. È notizia nota a tutti quella della lite furibonda fra Bobo Vieri e Fabrizio Corona in occasione del party di compleanno di Claudia Galanti in un lussuoso hotel di Milano, finito a cazzotti fra i due, con la peggio toccata all’ex fotografo.

Ovviamente la notizia è finita su tutti i giornali e, naturalmente, sul suo settimanale Fabrizio Corona ha spiegato i fatti così come erano accaduti, dal suo punto di vista, chiaramente. Si trattava di gelosia, pare che Bobo Vieri avesse fatto un pensierino su Belen Rodriguez. Succede che la show girl argentina sia volata a Ibiza, ma non era una fuga dal fidanzato, bensì un viaggio di lavoro, un servizio fotografico per il settimanale Grazia, in edicola da martedì 21 giugno.

Belen Rodriguez posa, stranamente vestita, elegante, inguainata in un paio di pantaloni di pelle nera, vestitini che le coprono il décollèté con giochi di trasparenza, insomma, una femme fatale in pose ammiccanti ad alto tasso di sensualità. In realtà, non sembra esserci crisi con Fabrizio Corona, anzi, la show girl racconta di avere molti difetti anche lei, fra cui l’essere pigra, pesante e molto bigotta.

È vera anche l’altra notizia, Belen Rodriguez e Marco Borriello, storico fidanzato, si sono incontrati, ma non si tratta di un ritorno di fiamma, sebbene tutti lo stanno ancora sognando. L’occasione è stato il battesimo del nipote di Marco Borriello, figlio di suo fratello, cerimonia alla quale il fratello del calciatore ha voluto che ci fosse anche l’ex cognata. Entrambi si sono presentati senza partner, anche perché la storia fra il calciatore e Camila Morais è già finita. Niente di più, come ci fa sapere il settimanale Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>