Grande Fratello, Mara Adriani e Alberto Baiocco non stanno più insieme

di Redazione Commenta

Una volta l’inizio dell’estate coincideva con lo spuntare di grandi amori, magari solo estivi, ma sempre di amori si trattava, l’inizio di questa sembra essere il contrario, Melissa Satta e Bobo Vieri, la notizia che ha smosso la stampa mondiale della fine del rapporto fra Elisabetta Canalis e George Clooney, che andrà avanti ancora per un po’. Non è certo notizia che la stampa estera riporterà, ma anche questo è importante, Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati, la loro storia è durata due anni, da quando cioè si erano conosciuti al Grande Fratello. Lo scrive Maria Adriani su Facebook.

Apparentemente non ci sono motivi gravi, dice Mara Adrani: “Sono molto dispiaciuta ma, per il momento, è meglio così. Tra noi, non è accaduto nulla di grave e abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Non mi va di entrare nei dettagli però la decisione presa è questa. Mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto in noi e vi ringrazio per il sostegno degli ultimi anni. So che in molti vi si scaglieranno addosso e che lo stesso faranno con me ma devo prendermi questa responsabilità e non prendere in giro nessuno”, ma non ha voluto dare altri dettagli.

La storia fra Mara Adriani e Alberto Baiocco era sta inizialmente piuttosto criticata, lui come ricorderete, era molto cattolico e praticante, convinto che i rapporti sessuali non dovessero essere solo per un sfogo fisico, ma spinti dal vero amore, per questo aveva fatto una sorta di voto di castità, anche per la decisione presa, in tempi non sospetti, di farsi prete. E chissà se questo ha influito qualcosa.

Pensare che, secondo un sondaggio fatto dal settimanale “Visto”, che ogni anno organizza una festa per premiare le coppie più amate dai lettori del settimanale, erano proprio Mara Adriani e Alberto Baiocco ad aver vinto il premio, l’anno precedente avevano vinto Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, può essere che vince il trofeo porti quel tantinello di sfortuna? Comunque sia, pare che la decisione sia definitiva, e ce ne faremo una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>