Laura Torrisi preferisce la libertà, niente matrimonio con Leonardo Pieraccioni

di Redazione Commenta

Quando si erano conosciuti Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni e, soprattutto, quando si era cominciato a capire che fra i due ci fosse una liaison, come sempre accade, la prima notizia che ci si attende sapere quando convoleranno a giuste nozze, vdi Canalis Clooney, conoscendo poi il soggetto piuttosto assente quanto a rispettare le regole, a maggior ragione la curiosità era tanta. L’ex gieffina ci teneva tanto ma essendo Leonardo Pieraccioni seriemente affetto da sindrome di Peter Pan, dunque, l’idea di portare all’altare la sua attrice preferita, proprio non gli “garbava”, direbbe lui alla toscana. Un po’ di crisi c’è stata fra i due, per un breve periodo, infatti, si erano lasciati.

Poi Leonardo Pieraccioni era riuscito a riconquistare Laura Torrisi, era il periodo in cui aveva scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia che, fra i tanti disturbi, può creare grandi difficoltà per una gravidanza. Lui non ha mai smesso di cercarla, ma lei non rispondeva alle sua chiamate, non se la sentiva: “Questo mio comportamento credo che l’abbia spiazzato. Non torno mai sui miei passi. L’unica persona con cui l’ho fatto è stata lui, ma solo quando ho capito che si era messo in discussione, che era cambiato”.

Con la nascita della bambina, Leonardo Pieraccioni mette la testa a posto e chiede a Laura Torrisi di sposarlo, adesso è lei che non ne vuole sapere: “Lo amo tantissimo, ma ho imparato ad accarezzare la mia libertà. Mi sarebbe piaciuto sposarlo qualche anno fa. E lui lo sapeva”, confessa l’attrice.

Quando alla sindrome di cui soffriva Leonardo Pieraccioni, sembra che sia in fase di guarigione, adesso è un papà che cambia i pannolini, dà le poppate di notte a Martina, quasi perfetto: “C’è ancora, ma in piccola parte. Ed è giusto che ci sia, altrimenti perderebbe quella sua leggerezza che in fondo gli invidio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>