George Clooney è scappato per paura del matrimonio, Elisabetta Canalis vola in Sardegna

di Redazione Commenta

La verità non la sapremo mai sul vero motivo della rottura fra George Clooney ed Elisabetta Canalis, una storia d’amore alla quale quasi nessuno ha mai creduto, solo chi aveva voglia di sognare di una grande love story fra una ragazza che è partita dal bancone di Striscia la notizia per arrivare nel luccicante mondo hollywoodiano entrando dalla porta principale, addirittura fidanzata con un sex symbol, quel George Clooney che ha incantato tante donne al mondo, oggetto del desiderio femminile, anche se gli anni passano anche per lui e qualche aiutino è arrivato, e non una sola volta.

La crisi era in atto da un po’, lo sapevamo tutti, e chissà perché ci viene in mente che coloro che a tutta questa storia non hanno creduto affatto, avevano parlato di un contratto che sarebbe durato due anni, visibilità per entrambi, George Clooney si sta un po’ appannando, dicono quelli che sanno, Elisabetta Canalis voleva fare il salto di qualità in quel dell’America, insomma, riscontri in termini di pubblicità per entrambi. I due anni sono infatti scaduti, tutto era cominciato a luglio del 2009, tutto finisce a giugno 2011, mettiamo un mesetto in cui ognuno dirà la sua, i conti tornano.

Lo voci insistenti dicono che George Clooney avesse deciso di lasciare Elisabetta Canalis perché si sentiva minacciato, troppa voglia per la show girl di portarlo all’altare, cosa che ha terrorizzato l’affascinante attore che, in più di una occasione, aveva detto che avendo già dato, si considerava esente da qualsiasi altro obbligo. A riferirlo è il quotidiano britannico Mail, che accenna ad una intervista rilasciata al settimanale “Chi” in cui raccontava che sarebbe stato troppo squallido stare con un uomo che non appena in possesso di un microfono parlasse solo di non volerla sposare.

Secondo “Novella 2000” l’ultimo atto di questo amore si sia consumato venerdì 17, che per i superstiziosi non rappresenta proprio un ben portare, quando dopo una furibonda lite a Villa Oleandra, Elisabetta Canalis abbia preso borse, borsine e borsette e se ne sia andata da George Clooney. Qualcuno mormora anche che la liaison fosse stata creata per coprire l’omosessualità del macho americano.

Le news dicono che Elisabetta Canalis abbia scelto la strada del silenzio, a parte un giro di shopping milanese con suo fratello, ha rifatto le valigie e sia partita per la Sardegna a casa dai suoi genitori.

Ma a voler ben guardare, ci hanno guadagnato entrambi, Elisabetta Canalis è lanciatissima ormai in tutto il mondo per servizi fotografici, calendari e altro, George Clooney che a casa sua è piuttosto passatello, in Italia ha ritrovato una nuova gioventù, spot pubblicitari e a settembre aprirà la Mostra del Cinema di Venezia con il suo film Le idi di Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>