Mario Balotelli e Raffaella Fico in trasferta a Napoli da “mammà”

di Redazione Commenta

Di Raffaella Fico c’è sempre molto da dire, la stessa cosa vale anche per Mario Balotelli, più che per le sue imprese calcistiche, per quelle amatorie, fidanzamenti lampo, incursioni aerea a destra e a manca per raggiungere la fiamma del momento, bravate, sempre senza conseguenze, per ingenuità o solo curiosità. Qualche settimana fa Raffaella Fico e Mario Balotelli erano stati paparazzati in un grande parco giochi, effusioni, tenerezze, tante risate e un feeling che appariva molto evidente, subito era partito il gossip di un nuovo amore nato fra loro.

Raffaella Fico, intervistata qualche giorno dopo la pubblicazione delle foto su tutti i giornali, aveva smentito che ci fosse questa liaison che arrivava dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi dove l’ha fatta da padrone il suo lato B e qualche volta anche l’A, le sue mire erano rivolte a Thyago Alves ma lui aveva chiaramente detto che per la ragazza non provava niente e che, comunque, era accasato.

Nonostante le smentite, Raffaella Fico ha portato Mario Balotelli in trasferta a Napoli, evidentemente non vogliono più nascondersi, ed ecco che l’attaccante del Manchester City è stato presentato ufficialmente alla mamma della conturbante show girl, a chi gli ha chiesto se potrebbe esserci una possibilità di giocare nella squadra partenopea lui risponde con un vago: “Forse un giorno, chissà”.

Per la gioia dei numerosi fan di Mario Balotelli, i fotografi del settimanale “Chi” lo hanno immortalato in qualsiasi posto, dal bar alla strada, sempre impegnato a coccolare la sua bella Raffaella Fico e a far bella figura con mamma Antonietta alla quale si è presentato a bordo di una lussuosa Mercedes. Incontro ufficiale poi il pomeriggio dedicato allo shopping e la serata, ovviamente romantica, sullo stupendo lungomare napoletano.

Se consideriamo il passato dei due piccioncini, dobbiamo valutare la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello di Raffaella Fico, dove la sua principale attività è stata di mettersi in mostra, senza dimenticare la ormai famosa storia della vendita su internet della sua verginità e, sempre per la serie, facciamo vedere tutto, l’esperienza all’Isola dei famosi, ma anche la storia con il calciatore Cristiano Ronaldo. Non è da meno lui con la sua relazione con Melissa Castagnoli, finita con un vero e proprio show in diretta al Chiambretti Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>