Elisabetta Canalis prova a dimenticare, beccata con un uomo misterioso

di Redazione Commenta

Le due veline che in fondo hanno aperto la strada a quelle che le hanno seguite sul bancone di “Striscia la notizia” ed hanno dato lustro al mestiere delle veline, sono comunque sempre sulla cresta dell’onda, stiamo parlando, naturalmente, di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, entrambe tornate single, sono nel mirino dei paparazzi. Troppo preziose per questo periodo vacanziero che vedrà i fotografi impegnati nell’impresa di riuscire ad essere i primi a raccontare del nuovo amore. A Melissa Satta avrebbero già trovato Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.

Proprio ieri sera, ospite di “Tabloid” il nuovo rotocalco televisivo di Italia 1, Melissa Satta ha smentito non solo di avere qualche storia con il calciatore ma anche quella fantomatica bolletta di 8.000 euro per chiamate destinate in Turchia, che avrebbero fatto imbufalire il fidanzato Bobo Vieri e provocato l’immediata rottura della relazione.

Parliamo, invece, dell’altra velina fresca fresca di “singletudine”, Elisabetta Canalis, che girovaga per l’Italia in cerca di distrazioni, a Roma con le amiche, in Sardegna con la famiglia, in giro per eventi mondani, dimenticare George Clooney non sembra essere facile. Di certo non poltrisce “dalla sedia alla poltrona o sdraiata sul divano”, come cantava Mia Martini, per cercare di farsene una ragione dell’amore perduto.

Il settimana Diva e Donna ha pizzicato Elisabetta Canalis a Napoli in compagnia di un altro uomo, un misterioso ed elegante accompagnatore di cui nulla si conosce, i due ridono, si parlano all’orecchio come vecchi amici, vanno a cena insieme e rientrano nello stesso albergo, anche se in tempi diversi. Fra loro sembra essere un particolare feeling.

Sembra che Elisabetta Canalis abbia conosciuto l’elegante signore a Posillipo dove lei era andata a vedere una sfilata, il destino vuole che abbiamo prenotato nello stesso hotel, comunque sia, i due si sono concessi una serata spensierata al ristorante Marechiaro, frequentato spesso e volentieri dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Certo l’estate è appena cominciata, più che altro la caccia è appena cominciata, che poi ci sia qualcosa o no lo vedremo nei prossimi mesi, di certo il corteggiatore, che magari è solo un amico dilunga data, non si è fatta sfuggire l’occasione di trascorrere qualche ora con la bella Elisabetta Canalis, la preda più ambita in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>