David e Victoria Beckham genitori per la quarta volta, è nata Harper Seven

di Redazione Commenta

La tanto sospirata femminuccia è arrivata per la coppia più glamour che ci possa essere, stiamo parlando di David e Victoria Beckham che sono diventati genitori per la quarta volta dei una femminuccia, venuta alla luce all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, dove l’ex capitano della nazionale inglese e Victoria, l’ex Spice Girls Victoria vivono. Proprio qualche giorno fa David Bechkam aveva postato su Facebook la foto della moglie incinta con il bel pancino, in questo caso si deve definire così, anche perchè era solo al settimo mese di gravidanza. La bambina pesava 3,45 chilogrammi e sta bene.

“Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Victoria se la sta cavando molto bene e i suoi fratelli sono felici di avere una sorellina”, ha scritto David Beckham, sulla sua pagina Facebook. Il portavoce di David e Victoria Beckham dice nel comunicato ufficiale, coinvolgendo anche i tre figli maschi della coppia: “Brooklyn, Romeo e Cruz sono felici di dare il benvenuto in famiglia alla loro sorellina”.

Un amico della coppia David e Victoria Beckham spiega al Daily Mail il senso dei due nomi dati alla bambina, Harper è un vecchio nome inglese che da sempre piace a Victoria, a cui è stato aggiunte Seven, che tradotto sarebbe 7, sì, proprio il numero, necessità che sarebbe scaturita da una serie di coincidenze che portano tutte al numero, la bambina è nata alle 7 di mattina, pesa 7 libbre, è nata al settimo mese di gravidanza, per finire, David Bechkam ha giocato con la maglia numero 7.

Diciamo che per David Beckham, 35 anni, è stato un week end particolarmente fortunato, quasi indimenticabile, è diventato papà per la quarta volta, ha segnato il gol della vittoria per la squadra americana nella quale gioca, il LA Galaxy, e siccome non c’è due senza tre, David Beckham, da buon inglese, era fra i tanti personaggi influenti che hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, al loro primo viaggio ufficiale negli Stati Uniti.

Successo su tutti i fronti, insomma, per due coppie che sono l’orgoglio inglese, quella reale, appena sposata e David e Victoria Bechkam che sono sposati dal 1999 e vivono da tempo a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>