Heather Parisi, sparita e ritrovata, risponde a chi parla di fuga per problemi finanziari

di Redazione Commenta

Si diceva che Heather Parisi fosse scappata con tutta la famiglia, dal paesello era sparita, nessuna traccia dell’icona dei ruggenti anni 80 sparita nel nulla con marito e figli. L’anno scorto Heather Parisi era sulle pagine di tutti i giornali per via di quella gravidanza, arrivata per caso o cercata, in una età in cui ci si aspetta di parlare di nipotini piuttosto che di figli neonati. Ma i tempi cambiano ed oggi si possono avere figli anche abbondantemente dopo gli anta. Heather Parisi era stata criticata, polemiche intorno a lei, alle quali lei risponde con una meravigliosa foto in cui mette in primo piano il suo bel pancione in cui stanno crescendo due gemelli.

La proverbiale riservatezza di Heather Parisi la porta a chiedere il silenzio su tutta la faccenda, dal suo blog ringrazia tutti per l’attenzione ma chiede di vivere in intimità la sua vita con i figli e la sua famiglia.

Ma tornando alla sua fuga, la stampa esce con grandi titoli presupponendo una situazione economica disastrosa, già da un anno l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, marito di Heather Parisi aveva dichiarato la situazione difficile della conceria di famiglia. Il gossip non si ferma mai, neanche a 40 gradi all’ombra, ed ecco che spunta l’ipotesi di truffe, frodi fiscali, qualcun altro raccontava di una vita molto al di sopra delle loro possibilità. E c’era anche chi giurava di aver visto Heather Parisi con tanto di bagagli in quel di Hong Kong, pronta a rifarsi una vita in oriente lontana da curiosi e paparazzi.

Ancora una volta Heather Parisi si serve del suo blog per rispondere e si rivolge a S.L. qualcuno dice che stiano per Selvaggia Lucarelli, ma la show girl non fa nomi: “Conosco i miei polli …… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT”.

Ma ne ha anche per l’autore dell’articolo, anche lui firma solo con le iniziali F.C., sempre diretta e senza mezzi termini Heather Parisi scrive: “Alla Cortese Attenzione di F.C. Ho saputo che stai contattando le persone più disparate chiedendo di me e della mia vita privata. Immagino per scrivere un articolo. Ne sono lusingata. Tuttavia. Se hai parlato con chi mi è davvero vicino, avrai ricevuto un cortese, ma irremovibile “no comment”. Se hai parlato con chi millanta di conoscermi, avrai ricevuto solo inesattezze. Ti sarebbe bastato scrivere direttamente a me, tramite l’indirizzo mail [email protected] che è sempre stato pubblico e accessibile a tutti. Ti avrei senza ombra di dubbio risposto con un cortese ma irremovibile: “per adesso nessun commento”. Con simpatia, Heather Elizabeth Parisi”.

Per il momento è tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>