Melissa Satta, dopo Bobo Vieri e Matteo Ferrari, un altro calciatore Andrés Iniesta

di Redazione Commenta

Fino a qualche mese fa di Melissa Satta, oltre a sapere che era stata velina di Striscia la notizia ed essere fidanzata di Bobo Vieri, poco si parlava di lei, a parte le volte in cui si parlava di crisi fra loro e le varie interviste per smentire. Poi è tornata single e come anche i sassi ormai sanno, il calciatore l’ha lasciata con un comunicato stampa. Da quel momento il gossip non si è più fermato. Bobo Vieri, schivo come sempre, non ha rilasciato una sola parola per chiarire, Melissa Satta è ovunque, non si contano le ospitate televisive per raccontare l’accaduto, e poi ancora per avere più o meno conferme dei flirt di cui si parla.

Dunque, con chi è Melissa Satta, come passa le vacanze, chi ha incontrato, e via con interviste, copertine, di quel Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, per il quale avrebbe speso fior di euro Bobo Vieri in bollette, non se ne parla più, è passato fra gli ex, e mentre aveva giurato che mai più si sarebbe messa con un calciatore, già si parla di un’altra incursione nel mondo del pallone, si tratta del centrocampista del Barcellona campione d’Europa e della Nazionale spagnola, Andrés Iniesta, che ha scelto Porto Cervo, per trascorrere le vacanze estive, manco a dirlo la stessa località di Melissa Satta.

I due si sarebbero incontrati in un locale di Porto Cervo dove hanno dato vita ad un ballo molto sensuale, chi li ha visti giura che fra Melissa Satta e Andrés Iniesta c’è una passione molto intensa.

E se a qualcuno fosse sfuggito qualcosa della vita passata di Melissa Satta, sappiate che il settimanale di Fabrizio Corona l’ha intervista e alla domanda sul quando è successo la prima volta racconta: “Avevo 15 anni ed ero in un hotel di Porto Cervo. Confesso che a differenza di quanto raccontano in molti quando parlano della loro prima volta, non mi è dispiaciuto affatto. Anzi!”. Ed aggiunge anche che si trattava di un personaggio famoso.

Conferma insomma la sua passione per i calciatori, e tornando a Bobo Vieri, Melissa Satta così ricorda: “Per me era un gran fico! La prima volta che l’ho visto mi è piaciuto subito e poi ai tempi era anche fisicato. Era proprio un bel toro. Alla fine si è rivelato una delusione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>