Nina Moric contro Fabrizio Corona per le foto hot davanti al figlio

di isayblog4 Commenta

Ormai Fabrizio Corona e Nina Moric hanno un rapporto civile, dopo esserci fatti guerra su qualsiasi fronte, anche sul mantenimento che, stando a quando raccontava lei, non arrivavano. Hanno sotterrato l’ascia di guerra quando la show girl croata è andata all’Isola dei famosi, saputo da Simona Ventura in persona in quel dell’Honduras del “rapimento” di Carlos per portarlo a Parigi, dopo qualche lacrima, aveva preso la decisione che non voleva più lottare. Fabrizio Corona è padre, lo faccia, un attacco di buonismo inaspettato. Comunque sia, così è stato. Adesso vede il piccolo quando vuole e lo porta in vacanza.

Proprio a proposito di vacanze, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati recentemente a Formentera con Carlos, e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, lei faceva la mamma, lui faceva la mano morta sul lato B ormai assicurato di lei. Inevitabili gli scatti “hot” che non sono piaciuti a Nina Moric. Al settimanale “Top” dichiara che non vuole rovinare il buon rapporto che si è creato fra loro ma non può fare a meno di essere infastidita dal suo atteggiamento.

Nina Moric non se la prende troppo con Belen Rodriguez: “Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato. Ma una cosa è certa, essendone la mamma, Carlos con loro in vacanza non ce lo mando più”.

Intanto Fabrizio Corona, parla invece con il settimanale “Stop”, di tutta quella voglia di avere un figlio subito da Belen Rodriguez non se ne parla più, il progetto è congelato a causa degli impegni di lavoro, lui con il suo nuovo settimanale di gossip, lei pronta per presentare la prossima stagione “Colorado Cafè”, vuole quindi lasciarla concentrata sul suo nuovo impegno, andare in maternità adesso sarebbe un passo sbagliato.

Le intenzioni ci sono tutte, dice Fabrizio Corona, in Belen Rodriguez vede la mamma dei suoi prossimi figli, perché non si accontenta di uno, vuole una famiglia numerosa, una famiglia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>