David Beckham su Facebook con la piccola Seven, Victoria gli regala l’auto d’epoca

di Redazione Commenta

Nessuna esclusiva a nessuna rivista gossippara, David e Victoria Beckham hanno fatto tutto da soli, e pubblicano su Facebook la prima foto della piccola di casa, la quarta della famigliola, Harper Seven. Lo aveva fatto anche per il pancione della neo mamma, niente giornali, il pancione in bella vista solo qualche giorno prima del parto, postato sul social network, immagini private che in molti hanno rincorso. La piccola è arrivata dopo tre maschi, la felicità dei genitori è ovviamente alle stelle. L’esclusiva anche per l’ultima nata. David Beckham per festeggiare l’evento, ha fatto ricamare sulle scarpe da gioco i nomi dei quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Victoria Beckham ha voluto ringraziare suo marito per esserle stato accanto durante i lunghi nove mesi di gravidanza, voleva fargli un presente per l’occasione, consistente, dunque, l’ex Spice Girls ha pensato bene di fargli dono di una Pontiac Firebird convertibile rossa del 1966. Sembra che le trattative con la concessionaria Chequered Flag di Los Angeles siano andate avanti per molti mesi, da diverso tempo, Victoria Beckham voleva proprio quel marchio e di quell’anno, non le andava bene una qualsiasi.

Il misterioso motivo della scelta è presto svelato, il 1966 è stato l’anno in cui l’Inghilterra ha vinto la sua ultima Coppa del Mondo. Victoria Beckham voleva che quella data segnasse anche un’altra importante ricorrenza, la nascita della piccola Harper Seven arrivata dopo quattro tentativi, ovviamente la targa è personalizzata dal ricorrente numero 7 di David Beckham.

E chissà perché ci viene in mente l’originale notizia che, qualche settimana fa, Romeo Beckham, figlio di otto anni di David e Victoria Beckham è entrato a far parte della classifica dei 50 uomini più eleganti del Regno Unito, nella curiosa classifica il piccolo era presente al 26mo posto ed ha preceduto persino il Principe William che era al 27esimo posto. Se questi sono i presupposti, non osiamo immaginare cosa farà per la nuova arrivata.

Intanto, Victoria Beckham racconta a tutto il mondo la sua felicità su Twitter: “La piccola Harper è la più bella bambina che abbia mai visto. Brooklyn, Romeo e Cruz amano la loro sorellina da impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>