Jennifer Lopez divorzia da Marc Anthony, al capolinea anche il terzo matrimonio

di Redazione Commenta

Il dubbio che il matrimonio non sia proprio nelle sue corde sorge spontaneo, anche il terzo matrimonio di Jennifer Lopez è saltato, lei sa fare di tutto, cantante, attrice, ballerina, si cimenta anche in coreografie, ha lanciato anche una linea di abbigliamento molto ricercata, qualsiasi cosa faccia le riesce bene, eccezion fatta che per il matrimonio, parte con tutto l’entusiasmo del mondo e poi c’è sempre qualcosa che non funziona. Nel 2004 Jennifer Lopez si era sposata con il cantante Marc Anthony, dal quale nel 2008 ha avuto 2 gemelli, un maschio e una femmina. I gemelli sono nati in una clinica di New York.

È proprio Jennifer Lopez, meglio la coppia, a comunicarlo al settimanale americano People: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere”. Per Jennifer Lopez i tratta del terzo matrimonio finito male con un primato, però, è quello di più lunga durata. In prime nozze aveva scelto Ojani Noa, cubano, che aveva conosciuto nel ristorante in cui lavora come cameriera a Miami, si sposano ma dura qualche mese, a fatica raggiunge l’anno. Fra loro non finisce bene per via di un libro che l’ex marito avrebbe voluto pubblicare citando particolari troppi intimi.

Il secondo matrimonio di Jennifer Lopez risale al settembre 2001 con Cris Judd, lui era il ballerino di riserva per il video del singolo “Love Don’t Cost a Thing”. Vanno a vivere nei sobborghi di Los Angeles, tempo qualche mese e divorziano ufficialmente nel gennaio 2003, in realtà si erano separati nel giugno 2002.

La rivista People ritiene che Jennifer Lopez sia la donna più bella del mondo, secondo Forbes, invece, è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano e la più influente attrice ispanica d’America (le sue origini sono portoricane), secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español.

Anche Marc Anthony ha il suo bel divorzio alle spalle, sua moglie era miss Universo Dayanara Torres, due figli anche con lei ed una figlia da una precedente relazione.

A consolare Jennifer Lopez sono sicuramente i successi professionali, attualmente è nei primi posti delle classifiche di vendita, basti pensare che solo con il singolo “On the floor” ha venduto quattro milioni di copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>