Tom Cruise e Katie Holmes dedicano il mese di aprile alla figlia Suri

di Redazione Commenta

La coppia Tom Cruise e Katie Holmes non ci sconvolge più!! Famosi per super viziare la piccola Suri, ora se ne escono fuori con una novità: ossia festeggiare per un intero mese il compleanno della figlia.

Non basta solamente il guardaroba a sei zeri, qualsiasi strumento tecnologico, giochi da migliaia di dollari, guardaroba stratosferico e scarpe con il tacco … la viziata della famiglia Cruise ha il diritto ogni aprile di usufruire di un buono festeggiamenti valido per un mese.

Visto che la principessina compie gli anni il 18 aprile, mamma Katie, e papà Tom, hanno deciso da quando è nata, di dedicare tutto il mese d’aprile per i festeggiamenti.

Parlando del compleanno della figlia, Kate ha detto:

Il compleanno di mia figlia è il momento che preferisco dell’anno, e mi piace dedicarlo a lei. Suri mi aiuta a pianificare il suo compleanno. Voglio che sia felice, così individua i regali e facciamo insieme la torta. Ed è molto brava ad organizzare il tutto”.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>