Uomini e donne, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella ripartono dalla convivenza a Roma

di Redazione Commenta

Per gli appassionati di Uomini e Donne, trasmissione quotidiana di Maria De Filippi, che da un decennio occupa la fascia pomeridiana televisiva di Canale 5, con successo, a colpi di litigate, conoscenze e scoop più o meno veritieri, la scorsa stagione è stata piuttosto intensa, si sono formate molte coppie, qualcuna ha resistito solo qualche settimana, giusto il tempo di far parlare di sé, altre stanno continuando, altre ancora stanno tentennando e cercano di riprendere la strada smarrita per un solo attimo. Fra queste c’è quella di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, stanno cercando si appianare le divergenze sorte negli ultimi tempi, non per mancanza d’amore ma per la lontananza.

All’epoca di Uomini e Donne, il tronista Gianfranco Apicerni aveva scelto quasi subito la sua bella corteggiatrice Valeria Bigella, il suo era stato un sì immediato, la perturbazione momentanea della coppia formatasi alla corte di Maria De Filippi, non sembra voler imitare quella di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, fra reciproche accuse.

Nonostante le buone intenzioni, però, Gianfranco Apicerni dalle pagine del settimanale “Visto” si toglie qualche sassolino nella scarpa, spiegando che i motivi che li portano a discutere sono superabilissimi, e non ha mai avuto intenzione di tornare single: “Lo sa bene anche lei che i motivi che ci portano a litigare sono sciocchi. Inoltre, nessuno mi obbliga a essere il suo fidanzato, non c’è un contratto che ci lega e se sto con lei è perchè ho voglia di starci. Il punto è che voglio vivere questa storia senza ansia. Sono stanco di parlare sempre delle stesse cose, sembro un disco rotto”.

Il problema di base è la gelosia di Valeria Bigella, la lontananza, si sa, porta ad immaginare situazione magari inesistenti, dopo molti tentennamenti, la ragazza vive in Sardegna, lui a Roma, l’ex corteggiatrice dice di essere disposta a tutto per risolvere la situazione: “Io tengo molto a lui e so che lui tiene a me e per questo stiamo tentando, con molta fatica sopratutto per me, di recuperare questo rapporto. Quando avevamo più tempo per vederci siamo stati bene, quando invece Gianfranco ha iniziato ad avere maggiori impegni lavorativi il tempo per stare insieme è diventato sempre meno e sono iniziate le discussioni. Si, sono io che patisco maggiormente il distacco”.

Sul fronte professionale, invece, sembra andare tutto bene per Gianfranco Apicerni che a settembre lavorerà ancora con Maria De Filippi, questa volta non dovrà scegliere la felice fidanzata, ma sarà il nuovo postino a “C’è posta per te”, ma dovrà trovare il tempo anche per Valeria Bigella, dice la ragazza, altrimenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>