Justin Timberlake ama la tranquillità e non la vita mondana

di Redazione Commenta

Secondo la stampa, Justin Timberlake è un tipo ‘frugale’ e contrariamente ai suoi video musicali, film a Justin non piacciono gli eccessi e la vita mondana bensì il relax, magari starsene a casa davanti al televisore da 100 pollici, con pop corn e bibite gassate.

I personaggi da lui interpretati sono differenti, tutti che delineano un carattere di un certo tipo, come Sean Parker di ‘The social network‘, o al Dylan di ‘Friends with benefits‘, beh, non c’è nulla di più lontano dalla personalità di Timberlake.

L’immagine che è entrata nell’immaginario collettivo, ossia quella di un ragazzo che ama divertirsi è totalmente sballata. Se nei video musicali è attorniato da bellissime ragazze, ma nella vita reale Justin ama le cose semplici pensate solamente che in vecchiaia vorrebbe poter abitare in un piccolo paesino rurale e spazioso, circondato dai pochi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>