Al Pacino al Festival di Venezia con la giovane fidanzata Lucila Sola

di Redazione Commenta

L’amore non ha età, diciamo meglio non ha limiti di età, lo vediamo anche in casa nostra, abbiamo tanti esempi di coppie che hanno fra loro una notevole differenza, tanto per citarne alcuni, Antonella Clerici ed Eddy Martens, Barbara de Rossi ed il suo giovane compagno musicista, i primi nomi che ci vengono in mente. Ma spostiamoci sulla ribalta internazionale, andiamo a Hollywood e parliamo di un attore che qualcosa di italiano ha nelle vene, Al Pacino che in questi giorni è approdato in Italia per partecipare al Festival di Venezia, sul prestigioso red carpet l’attore ha sfilato al fianco della fidanzata Lucila Sola, tenendosi per mano.

Sembravano innamoratissimi, affiatati, fra loro c’è una differenza di età di ben 40 anni. Se di Al Pacino conosciamo tutto, della sua fidanzata sappiamo ben poco, colei che ha conquistato il cuore del “giovane” 71enne più desiderato del panorama cinematografico mondiale è Lucila Sola, 31 anni, attrice, si sono conosciuti sul set di un film che lui dirigeva.

Almeno sul red carpet Al Pacino e Lucila Sola dimostrano di avere un grande feeling, anche nell’abbigliamento, pensate la chicca, lui indossava una camicia dello stesso colore dell’abito della sua compagna. E chissà che non voglia dire qualcosa. Al Pacino non si è mai sposato, pur avendo due figli, potrebbe a 71 decidersi a fare il grande passo e andare sull’altare con Lucila Sola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>