Belen Rodriguez, dopo il divorzio di Fabrizio Corona, matrimonio e figlio

di Redazione Commenta

Agghindata di un semplice abitino a fiori, Belen Rodriguez si è fatta intervistare dal Tgcom, semplice com’è nel suo carattere, bella, sensuale, ma anche simpatica, sa fare tutto, condurre, recitare, cantare e ballare, l’intervistatore le chiede se si sente una persona arrivata, ironicamente risponde che sì, ma solo a suonare il campanello della porte. Niente di più. Sempre vicina a Fabrizio Corona, ha risposto alle domande durante i festeggiamenti al Just Cavalli di Milano della nuova campagna pubblicitaria del marchio di gioielli “2Jewels” di cui è testimonial con Alex Belli, attore di “Centovetrine”.

Richiestissima sia come modella che come attrice, Belen Rodriguez sarà a breve sul piccolo schermo impegnata su due fronti, alla conduzione della nuova edizione di Colorado Cafè e, più avanti, affiancherà Simone Annichiarico ad Italia’s Got Talent, orfano di Geppi Cucciari.

Potrebbe sentirsi soddisfatta ma per Belen Rodriguez manca ancora qualcosa, fa il lavoro che le piace fare, ma la completezza arriverà quando avrà formato una famiglia vera, con l’uomo che ama e dei figli.

A quando il matrimonio? Bisognerà aspettare che Fabrizio Corona divorzi da Nina Moric. Per il resto l’ex fotografo dei vip pare non commettere più sciocchezze, se si esclude una vettura a noleggio non restituita a Bolzano, ma lui smentisce l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>