Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, amore e qualche chilo di troppo

di Redazione Commenta

Era circa un anno fa, forse qualcosa in più, quando Barbara De Rossi, terminata la sua esperienza a “Ballando con le stelle”, con una riscoperta da parte del pubblico televisivo, abituato a vederla nei panni della fedele compagna di Massimo Boldi, piuttosto in carne, aria protettiva, da mamma. Dopo il reality danzereccio, era venuta fuori una Barbara De Rossi completamente diversa, 11 chili di meno, e qualcosa in più, era ritornata la sensuale attrice che in tante fiction avevamo visto.

Vuoi il ballo, vuoi la conclusione di una cura ormonale, Barbara De Rossi torna in perfetta forma, decide di riprendere in mano la sua vita, cambiare completamente registro e, fra le altre cose, a sorpresa, si separa dal marito Branko Tesanovic, più giovane di lei di dieci anni, per incompatibilità di carattere, dice. Si potrebbe pensare la differenza di età. Errore! Comincia a frequentare un musicista di oltre vent’anni più giovane di lei, dunque, non è la differenza di età a fare testo.

Da allora si fa un gran parlare di questa coppia, la differenza è tanta, in effetti, ma Barbara De Rossi mette a tacere tutti, per cominciare non vuol sentire parlare di “toy boy”, definizione tanto usata in questi ultimi tempi, stante l’abitudine delle donne di spettacolo che sempre più frequentemente si rivolgono a giovani e aitanti maschietti molto più giovani, per amore o per sentirsi più giovani ed attraenti non è dato sapere, tutte dichiarano che si tratti di amore maturo e consapevole.

Barbara De Rossi non è da meno, con Anthony Manfredonia, dichiara, è un grande amore, il più maturo fra i due, ha sempre detto l’attrice, è proprio lui. Fra i tanti progetti, racconta, il matrimonio ed un altro figlio dal fidanzato, non sarebbero cosa sgradita.

Intanto, si godono le vacanze a Sabaudia, sembrano più innamorati che mai, due ragazzini forse con qualche chilo di troppo, curve morbide, ma, si sa, l’amore porta felicità ed appetito, si riscoprono i piaceri della buona cucina. Ma loro non sembrano curarsene.

Fra poco Barbara De Rossi compirà 51 anni, ma non li dimostra affatto. Fra un bacio e l’altro, si riunisce anche la loro vita professionale, l’attrice infatti ha deciso di produrre il nuovo cd di Anthony Manfredonia “In solitario splendore”, che uscirà il 20 settembre su etichetta Nar. Il relativo video è appena stato girato sugli scogli di Gaeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>