Bobo Vieri, rissa a Formentera con ex socio che gli morde il naso

di Redazione Commenta

Ancora rissa per l’ex bomber, dopo Fabrizio Corona, è il turno dell’ex socio che gli morde il naso in un locale di Formentera

Strano destino quello di Bobo Vieri, ex calciatore, ex fidanzato di Melissa Satta ed imprenditore di un noto marchio di abbigliamento. Lui non cerca il gossip, da sempre restio a parlare con la stampa, mai un commento, e se qualche parola dice, è sempre il minimo sindacale, giusto per non apparire scorbutico. Diciamo che è il gossip che va a cercare lui. L’ultima notizia è che, incontrando il suo socio in affari, ha rimediato un morso al naso. Ormai eletta a sua seconda casa Formentera, Bobo Vieri ha avuto uno scontro piuttosto violento con Roberto Adago, che si potrebbe ormai definire ex socio dell’ex bomber per il marchio Baci&Abbracci.

Il pomo della discordia sarebbe stata una una cameriera del Tahiti Beach di Es Pujols, Bobo Vieri sembra essersi intromesso fra il socio e lei, tutto questo ha scatenato la furia distruttiva dell’ex amico che, rifacendosi a Robert Pattinson nel ruolo del vampiro, ha finto di volerlo abbracciare in realtà ha puntato dritto al naso, mordendoglielo e neanche tanto leggermente. Bobo Vieri non è stato fermo a subire ed è scoppiata la rissa. Fortunatamente gli amici dell’ex calciatore, visto il naso sanguinare copiosamente, sono intervenuti per spegnere il fuochino che stava diventando un incendio.

Risale ad un paio di mesi fa l’altra rissa di cui Bobo Vieri è stato protagonista, durante la festa di compleanno di Claudia Galanti, in un lussuoso hotel di Milano, aveva avuto modo di confrontarsi con Fabrizio Corona, non si è ancora capito chi abbia iniziato ed i motivi che hanno scatenato il contendere, in quell’occasione era stato l’ex fotografo dei vip ad avere la peggio.

Non è un bel periodo per Bobo Vieri, da quando ha lasciato Melissa Satta, è sempre sulle pagine dei giornali, vuoi una rissa, vuoi un flirt attribuito con questa o quella donna, l’ultimo racconta di una sua liaison con Nicole Minetti, con lui in vacanza a Milano Marittima. Non è di molto tempo fa l’intervista in cui l’ex bomber dichiarava di essere depresso e di sentirsi continuamente spiato.

Intanto che Melissa Satta se la spassa a bordo dello yacht del miliardario figlio di papà che vale quattro miliardi di euro, lui si scazzotta a destra e a manca. L’estate sta finendo, maluccio a dire la verità, speriamo che il rientro a casa sia un po’ più pacifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>