Kasia Smutniak ritrova il sorriso insieme al suo amico Marco Giallini

di Redazione Commenta

È passato poco più di un anno da quando Pietro Taricone se n’è andato, giovanissimo, una manovra forse troppo azzardata nell’atterraggio con il suo paracadute, un errore umano che gli è costato la vita. Ha lasciato la sua compagna Kasia Smutniak sola e sconsolata con una bambina a cui doveva spiegare il perchè non avrebbe più potuto rivedere quel papà giovane, forte e coraggioso, forse troppo. In tutti questi mesi lei ha dovuto lottare per non farsi sovrastare dal dolore, trovare la forza per andare avanti e trasmettere serenità alla piccola Sophie, una difficile ripresa.

Ha sorriso poco ma il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato Kasia Smutniak in una giornata di svago con il suo amico Marco Giallini, anche lui rimasto solo dopo la scomparsa improvvisa di sua moglie.

Due destini simili quelli di Kasia Smutniak e Marco Giallini, entrambi hanno perso le persone che contavano di più nella loro vita. Un anno fa se ne andava Pietro Taricone, due mesi fa, invece, il protagonista di “Romanzo Criminale” (Il Terribile) perdeva sua moglie, soli 46 anni, stroncata da un’emorragia cerebrale, l’attore racconta che erano a casa insieme ai loro figli di 13 e 6 anni, sua moglie si è sentita male: “Ho preso i miei due bambini come fossero due gattini e li ho chiusi nella loro camera. Poi sono tornato da lei cercando di rianimarla, ma non c’è stato niente da fare”.

Kasia Smutniak è persino riuscita a riprendere il lavoro e a dedicarsi di nuovo a quegli sport estremi che le hanno portato via il compagno. Anche Marco Giallini ha tentato di reagire, anche lui riprendendo il lavoro, che lo aiuta molto ad andare avanti. I due amici hanno pranzato insieme, un abbraccio consolatorio per entrambi, un po’ di tempo speso insieme per raccontare ognuno il proprio dolore e la speranza di riprendersi la vita in mano e quella dei loro figli.

Ognuno di loro, dopo il pranzo, ha ripreso la propria macchina per tornare alla loro vita, ai loro cari. Marco Giallini sul set di un fillm di Carlo Verdone, Kasia Smutniak sarà la protagonista femminile del film tv su Robinson Crusoe di Mediaset. Per lei, comunque, Pietro Taricone resta unico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>