Barbara De Rossi si separa da suo marito per incompatibilità di carattere

di Redazione 3

E’ una di quelle notizie che lascia alquanto sconcertati, Barbara De Rossi di separa da suo marito Branko Teshanovic, ballerino serbo, più giovane di lei di 10 anni. Solo qualche settimana fa Barbara De Rossi era a Ballando con le stelle, in piena forma, bravissima, spiritosa, ballando era riuscita a perdere 11 chili, un dimagramento impressionante, anche se rimaneva bella seppur con qualche chilo di troppo.

Ma quei chili di meno a Barbara De Rossi l’ hanno fatta rifiorire non solo fisicamente, tornare ad indossare vestiti di qualche anno prima l’ aveva rinvigorita, tanto che nelle interviste rilasciate subito dopo il reality diceva che con suo marito la passione era alle stelle. Questo traspariva nel veder ballare Barbara De Rossi e suo marito a Ballando con le Stelle quando Milly Carlucci le ha fatto la sorpresa di fare arrivare suo marito in trasmissione. Ma la vita è strana, riserva sempre delle sorprese.

La stessa Barbara De Rossi ha fatto sapere, con un lapidario comunicato inviato dalla sua agenzia, che ha deciso di separarsi per “incompatibilità di carattere e di incomprensioni”. Niente di più. Terminano con qualche riga affidata ad un comunicato 15 anni di matrimonio, che fine hanno fatto le belle dichiarazioni di Branko Teshanovic: “Barbara è una donna meravigliosa” e di Barbara De Rossi “Branko è un uomo incredibile” ?

Solo un mese fa sembravano una coppia perfetta, Barbara De Rossi e Branko Teshanovic sono sposati dal 1995, hanno una figlia di 14 anni, fra loro ci sono dieci anni di differenza, ma non sarà certo questo il problema, per saperne di più, se mai accadrà, bisognerà aspettare qualche intervista scoop degli addetti ai lavori. Peccato, erano davvero una bella coppia !

Commenti (3)

  1. il suo cambiamento fisico e stata la ragione per cui lei si sara~ montata la testa ???? or le troppe attenzioni del ballerino in ballando con le stelle ??? io penso che sara~ stato un miscuglio di cose …. saranno i complimenti che ha del suo cambiamento fisico che le fa pensare che ancora puo avere un fresco romance ? sara~ che si sia innamorata del suo partener in ballando con le stelle?? sara~sara~

  2. mi piaceva di piu’ prima.non lo so ride sempre come le ragazzine di 15 anni non mi piace proprio piu’ era molto piu’ bella..del suo viso si vedono solo i denti…non lo so cosa gli e’ successo …non piace per niente ….

  3. Effettivamente era molto piu’ simpatica quando aveva qualche kilo di troppo!!!!
    e’ proprio vero quando una donna perde peso ! che dio ne scampi e liberi !
    specialmente quando si compiono i fatitici anni 50!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>