Filippo Magnini niente fidanzamento con Federica Pellegrini, si frequentano

di Redazione Commenta

È indubbiamente il gossip di questa torrida estate, Filippo Magnini e Federica Pellegrini continuano ad occupare le cronache rosa, i fotografi li seguono passo passo, dopo il ben servito a Luca Marin, sappiamo tutti sui tre nuotatori della nazionale italiana. Sono stati in molti a scommettere che Federica Pellegrini avesse lasciato il fidanzato dopo quasi tre anni di relazione per per volare fra le braccia del capitano degli azzurri, lei smentisce il flirt con Filippo Magnini, fra loro sono una grande amicizia di anni, lui è fidanzato, si diceva. Tutti pronti a giurarlo, famiglia inclusa.

Ma, come ricorderete, sono poi spuntate delle foto di baci scambiati fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, lui ha tenuto a precisare che si trattava di foto risalenti al periodo precedente al suo fidanzamento con Cristiana Nardini, di fatto, tornato a casa dalla Cina, ha lasciato la sua fidanzata spiegando che la crisi era in atto da qualche tempo.

Succede che alla mega festa di compleanno di Federica Pellegrini, super blindata peraltro, i presenti sono pronti a giurare che alla mezzanotte sia scattato un bacio con Filippo Magnini, ovviamente presente, mentre il grande assente era Luca Marin. Sembra poi che i due abbiamo avuto una notte di passione, erano poi stati avvistati in vacanza insieme in Toscana a casa di amici, fino al Palio di Siena dove sono venuto allo scoperto, sguardi in intesa, baci e tenerezze, una complicità che aveva fatto subito pensare che, di fatto, i due fossero una coppia.

Intervistato da “La gazzetta dello Sport”, Filippo Magnini ammette qualcosa, ma non una relazione: “Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà” tenendo a sottolineare che le foto pubblicate al Palio di Siena sono state montate dai giornali, a Siena c’erano ma con altri amici in vacanza: “ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico”.

In buona sostanza, Filippo Magnini non gradisce che il gossip comprometta la sua immagine sportiva, perchè non giova a nessuno, vuole serenità e con Federica Pellegrini lo è. Aggiunge due precisazioni, con Luca Marin non sono sempre rose e fiori e, comunque, non c’è mai stata amicizia neanche in squadra. Quanto alla definizione della sua ex fidanzata di essere una persona ambigua, ribatte che se lo ha fatto era in buona fede: “è giusto tagliare i ponti, ma non c’è nessuna guerra in atto”.

Smentisce, infine, la sua partecipazione al talent di Canale 5 “Baila”, per il momento l’argomento televisione non gli interessa, quel che vuole è ritrovare il Filippo Magnini del mondiale, questo è l’anno olimpionico, tutto il resto può aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>