Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme in Toscana a casa di amici

di Redazione Commenta

Quando si dice il segreto di Pulcinella! Il detto popolare ben si adatta alla situazione intrigante del trio amoroso del nuoto italiano, è ormai nota la questione che Federica Pellegrini abbia chiuso la sua storia lunga tre anni e mezzo con il suo collega Luca Marin, una notizia che tiene ancora banco su giornali e rete. Il gossip si era scatenato a Shanghai, da subito si mormorava che il terzo incomodo fosse il capitano della Nazionale di nuovo Filippo Magnini, un trio inseparabile nel nuoto, diviso da questioni di cuore che troncano bruscamente anche un lungo rapporto di amicizia.

Filippo Magnini si era dato un gran daffare a smentire le voci di un flirt con la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, preoccupato per quel che avrebbe potuto suscitare la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, lui a casa aveva una fidanzata a cui dover rendere conto. Anche Federica Pellegrini non era stata da meno, voleva mettere a tacere qualsiasi rumo, raccontando di una grande amicizia, smentisce il flirt con Filippo Magnini.

Ma siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, la sera del compleanno di Federica Pellegrini, 23 anni festeggiati nella modaiola via Veneto capitolina, festa blindata, solo una ottantina di invitati, scrupolosamente controllati da una fitta schiera di addetti alla sicurezza, le voci raccontavano di un bacio scoccato alla mezzanotte che sanciva l’inizio della nuova storia d’amore, sono una coppia.

Si era poi parlato di una notte d’amore e di passione fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini spiata dal settimanale Diva e Donna, a niente era servito il tentativo di nascondersi ai fotografi l’indomani nella lussuosa Porsche del capitano. I diretti interessati hanno continuato a smentire, lei sosteneva di volersi dedicare solo al divertimento.

Le cose, però, sono andate avanti, il gossip di questa estate si arricchisce di nuovi particolari spifferati dal quotidiano La Nazione, sembra che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stiano trascorrendo una sorta di luna di miele a Foiano, nel cuore della Valdichiana, in provincia di Arezzo. La coppia è chiusa nella villa di alcuni amici, cosa ne è stato della dichiarazione del capitano che non stavano organizzando una vacanza insieme?

Il quotidiano svela che Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero preso un aperitivo in piazza Fra’ Benedetto, seduti ai tavolini del Caffè La Costa per poi rinchiudersi nella villa dei loro amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>