Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il bacio di mezzanotte alla festa di compleanno

di Redazione Commenta

E’ il gossip dell’estate, Federica Pellegrini e Luca Marin con il terzo incomodo di Filippo Magnini, l’olimpionica medaglia d’oro italiana, continua a far parlare di sé, del resto non poteva che essere così, dopo le medaglie cinesi, la notizia della fine della relazione con Luca Marin ma, soprattutto, il sospetto che ci sia un flirt con Filippo Magnini, con il quale c’è alle spalle un’amicizia lunga dieci anni e, se consideriamo che il capitano azzurro dovrebbe essere già felicemente accasato, c’è di che parlare per tutta l’estate e oltre.

Venerdì scorso, Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi ventitre anni, da vera star, in un locale molto noto sulla via della movida capitolina, via Veneto. E’ arrivata con suo fratello Alessandro, un ristretto numero di invitati, suo fratello era l’unico parente, il resto solo amici e colleghi del mondo del nuoto, una cerchia ristrettissima, “solo quelli a cui voglio bene”, ha dichiarato Federica Pellegrini. Grande assente Luca Marin che si dichiara ancora innamorato.

Fra gli invitati, ovviamente, Filippo Magnini, spinto dalla fidanzata a partecipare per non alimentare ulteriormente il gossip che ha accennato un “forse perdono”, ed il capitano della nazionale azzurra di nuoto non pare essersi fatto pregare. Il regalo più bello, un quadro che ritrae Federica Pellegrini con la sua migliore amica. Se vogliamo considerarlo uno dei regali preziosi diciamo anche che alcuni amici presenti al party raccontano che allo scoccare della mezzanotte ci sia stato un bacio fra i due nuotatori che non era poi troppo amicale.

Il fratello Alessandro racconta un piccolo gossip, se così si può chiamare, nel lontano 2008 Filippo Magnini aveva chiesto al fratello di Federica Pellegrini di organizzare un aperitivo a tre da qualche parte, forse un po’ poco per stabilire che ci fosse già un interesse.

In tutta questa intricata vicenda, parlano anche i genitori, quelli di Federica Pellegrini non sono troppo propensi a raccontare, si limitano a dire che con Luca Marin c’è stato un bel rapporto per tre anni, è stato bello finchè è durato: “E’ una persona che non dimenticheremo mai”. Quanto a Filippo Magnini, confermano che fra loro c’è una grande amicizia, nient’altro.

Il papà di Filippo Magnini si astiene dal fare commenti, di gossip non ne capisce nulla, sostiene, troppe le cose che legge, tutto ed il contrario di tutto, meglio non fare commenti, come si dice “un bel tacer non fu mai scritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>