Pillole di gossip, Anna Tatangelo forse incinta per la seconda volta, Laura Chiatti e Davide Lamma il matrimonio può aspettare, Kate Mosse non può ballare con le stelle

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo forse incinta per la seconda voltaTutti lo sospettano. Anna Tatangelo è incinta. Lo sussurra quella pancia tesa, leggermente arcuata, che qualche idea potrebbe darla su quel fisico asciutto. Il gossip si sta scatenando, quando la compagna di Gigi D’Alessio ha raccontato nei giorni scorsi, dietro le quinte di un concerto a Lecce, di non poter fare sforzi è partita la macchina del totofiglio. Aspetterebbe quindi il secondogenito? Gli scatti che arrivano dalla Sardegna non bastano né a confermare, né a smentire la notizia. Anna Tatangelo, ospite qualche mese fa a Domenica Cinque, aveva pianto sfogandosi per le troppe cattiverie e critiche sul suo conto. L’arrivo del secondo figlio potrebbe essere la conferma che fra lei e Gigi D’Alessio c’è vero amore. Ad inizio stagione Anna Tatangelo aveva detto che avrebbe trascorso l’estate impegnata in varie serate, all’improvviso si concede un break in Sardegna. Significa qualcosa?

Laura Chiatti e Davide Lamma il matrimonio può aspettare.
Laura Chiatti sempre più innamorata di Davide Lamma, giocatore di basket. I due amoreggiano a Baia Sardinia, dove Laura Chiatti e il cestista stanno passando una vacanza all’insegna di coccole ed effusioni. Dimostrazione di affetto che però non porteranno all’altare immediato. Pare infatti che, mentre lei spinge per le nozze, lui rallenti il gioco rimandando il fatidico sì a qualche anno più in là, magari una volta che avrà smesso di giocare a basket. Per Laura Chiatti, invece, dopo la crisi che ha investito la coppia nell’inverno scorso e dopo alcune voci che la davano per amante segreta di Fabrizio Corona, voci smentite immediatamente, è convinta più che mai di portare all’altare Davide Lamma, accusato invece scherzosamente dalla famiglia dell’attrice di essere un po’ bamboccione.

Kate Mosse non può ballare con le stelle.
A Saint Tropez sono in molti a chiedersi come mai Kate Moss, sposata in abito lungo vintage da poco più di un mese, sia sola senza il felice marito. Stando ad alcuni rumors d’oltreoceano, Kate Moss sarebbe intenzionata a partecipare all’edizione americana di Ballando con le stelle, il marito non avrebbe dato l’ok e così la sua presenza al programma, che negli Stati Uniti ha molto successo come in Italia, è ancora in dubbio. Aspettando di prendere la decisione definitiva, Kate Moss si gode il mare di Saint Tropez con la figlia di otto anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>