Kate Moss si è sposata in abito lungo vintage tempestato di strass

di Redazione Commenta

Non solo matrimonio reale, anche la modella Kate Moss è convolata a giuste nozze con il fidanzato Jamie Hince, leader della band The Kills. Un matrimonio tradizionale che si è svolto in una piccola chiesa della campagna inglese, a Southrop nel Gloucestershire, Inghilterra meridionale. Gli sposi, trentasette anni lei, quarantadue lui, erano accompagnati da 15 damigelle, tutte vestite in color avorio, fra cui la figlia di Kate Moss Lila di 8 anni. L’abito è stato disegnato dall’amico John Galliano, l’enfant prodige della moda, fino ad un paio di mesi fa stilista della maison Dior, dalla quale è stato licenziato in tronco per le sue esternazioni antisemite in preda ai fumi di alcol e, forse droghe.

Per la sua amica Kate Moss, al suo primo matrimonio, ha disegnato uno stupendo abito bianco lungo senza maniche tempestato di strass, perfettamente in linea con la lussuosa Rolls Royce color argento a bordo della quale è arrivata in chiesa, è apparsa una sposa davvero radiosa. Anche Jamie Hince ha scelto un abbigliamento molto tradizionale, doppio petto molto british sull’azzurro chiaro, griffato Yves Saint Laurent e, naturalmente, un paio di grandi occhiali da rockstar forse un po’ fuori luogo.

Dopo la cerimonia Kate Moss e Jamie Hince hanno dato il via ai tre giorni di festeggiamenti largamente preannunciati, in una delle proprietà della modella poco lontana dal luogo della cerimonia. Sono in molti ad aver soprannominato la grande festa, Moss Stock ricordando il memorabile Woodstock. Fra gli invitati anche Naomi Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>