Alberto di Monaco, altri due figli illegittimi scoperti a pochi giorni dalle nozze reali

di Redazione Commenta

Queste nozze reali sono decisamente anomale, Alberto di Monaco e la sua Charlene Wittshock sono convolati a giuste nozze, per ben due cerimonie, che, a dirla tutta, non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del secolo di Willilam e Kate, tutto molto meno sontuoso, molto informale, quasi una cerimonia fra amici, seppur coronato, in una grande piazza. Ma a tener banco, non tanto l’abito e tutto quel che intorno ruotava, il dubbio era che al momento del sì, che per l’occasione era “Oui”, l’unica parola in francese forse conosciuta dalla sposa, non arrivasse, stante la tentata fuga di Charlene Wittshock a tre giorni dal matrimonio e prima che le venisse ritirato il passaporto, questo dice il gossip, è stata fermata giusto in tempo in quel di Nizza.

Ma forse tanto gossip non era, sembra che a poche ore dalle nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock siano spuntati altri due figli segreti. Sale quindi a quota quattro la prole del principe latin lover monegasco. I primi due figli illegittimi erano già stati riconosciuti dal principe, il primo nato da una relazione con l’hostess originaria del Togo, Nicole Coste, poi era arrivata anche una femminuccia concepita con una cameriera californiana.

Gli altri due pargoli reali che, comunque, non avrebbero alcun diritto al trono o titoli di vario genere, sarebbero un bambino di 18 mesi avuto da una ragazza italiana già pronta a spifferare tutto a giornali e quant’altro possa farle portare a casa soldi e celebrità, ed un altro bimbo di 3 anni, in questo caso Alberto di Monaco sarebbe tornato in lidi sicuri, la solita Nicole Coste. Se queste dovessero essere le vere età dei bambini, il tutto si sarebbe svolto quando Alberto di Monaco e Charlene Wittstock erano già una coppia, anche se non ufficiale.

Sempre secondo il gossip, che ormai a Montecarlo è più che di casa, Alberto Di Monaco, sarebbe disposto a sottoporsi al test del DNA per stabilire se anche questi piccoli provengono dalla real casa. Questo è quanto riporta il britannico “The Telegraph”.

A proposito della fuga, il padre di Charlene Wittstock tiene a smentire la presunta fuga: “Mi delude che la gente abbia creduto a queste assurdità e che ci siano stati giornali che le hanno riportate senza prima verificare come fossero andate le cose. È spazzatura, io ero con loro fino a tarda sera e non è accaduto”. Ma se anche fosse, vogliamo dire, ne avrebbe ben donde.

Intanto, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono partiti per il Sud Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>