Luca Marin ancora innamorato di Federica Pellegrini, ha perso cinque chili in venti giorni

di Redazione Commenta

Ha suscitato molto scalpore la decisione di Federica Pellegrini di lasciare il fidanzato Luca Marin, quasi più delle medaglie d’oro che la nuotatrice ha portato a casa in quel di Shangai ai Campionati Mondiali di nuovo. Sembra essere nato un triangolo amoroso che attira l’attenzione dei media. Il terzo lato del triangolo è Filippo Magnini che si mostra molto preoccupato per quelle che saranno le conseguenze di tutto questo gossip, a tanti chilometri di distanza da casa, dare spiegazioni telefoniche non è così semplice come potrebbe sembrare. L’ultimo a parlare in ordine di tempo è stato Luca Marin che si dichiara ancora profondamente innamorato di Federica Pellegrini.

Facendo un passo indietro, Federica Pellegrini e Luca Marin erano fidanzati da tre anni, la campionessa aveva “rubato” il fidanzato alla collega rivale francese Laure Manadou, un grande amore e voglia di famiglia e di figli, così sembrava essere, fino a quando non sono arrivate le medaglie d’oro cinesi, forse il ritorno sul podio ha fatto scattare una molla che l’ha portata a decidere di lasciare il nuotatore. Federica Pellegrini smentisce il flirt con Filippo Magnini, anche lui si affretta a precisare che non è il terzo incomodo.

Da Shangai parla anche Luca Marin, nuotatore azzurro che è stato eliminato dalle batterie dei 400 misti. Dai microfoni Rai ha, infatti, dichiarato: “Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l’agonista che ero prima”. Il forte stress gli ha fatto perdere cinque chili in venti giorni, pare che abbia fatto un grande scenata di gelosia quando ha sorpreso Federica Pellegrini festeggiare la medaglia d’oro nella camera di hotel con Filippo Magnini.

È molto deluso, dubito molto della lealtà di Filippo Magnini, neo capitano della squadra azzurra, e Federica Pellegrini e promette di raccontare più avanti come siano andate esattamente le cose. Lui è ancora molto innamorato e riferendosi ai due Luca Marin dice: “Io ho la coscienza a posto, altri non lo so…”.

Prima di congedarsi Luca Marin saluta tutti, promette che tornerà più forte di prima e riprenderà a lavorare per Londra. Infine rivolge un saluto ad Emiliano Brembilla, che ritiene essere il vero capitano ed un pensiero a Massimiliano Rosolino diventato papà da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>