Pillole di gossip, Flavia Vento pancetta sospetta, Manuela Arcuri topless da single, Melita Toniolo cerca fidanzato

di Redazione Commenta

Flavia Vento pancetta sospetta
Non c’è pace sotto gli utili per Flavia Vento, si è cacciata in un brutto pasticcio postando sul suo blog ingiurie e diffamazioni nei confronti di Monica Cirinnà delegata per i diritti degli animali accusata pubblicamente di usare i soldi pubblici per comparsi borse e pellicce. Parte la querela e Flavia Vento viene condannata ad un mese di reclusione e il pagamento di una multa di 300 euro oltre alle spese processuali. In questi giorni è stata paparazzata al mare e sulla spiaggia di Sabaudia appare piuttosto rotondetta, quasi fosse in attesa di un bambino. La pancetta c’è, ed è anche sospetta, ma lei smentisce, è solo qualche chilo di troppo, semplice ciccia, diceva la show girl al settimanale Novella 2000 quando l’avevano pararazzata al passeggio con il suo compagno Emanuele Di Gresy. Non ci resta che attendere qualche mese, poi si vedrà.

Manuela Arcuri topless da singleTutti i maschietti paparazzati al suo fianco per i gossippari diventano potenziali fidanzati. L’ultimo era un rampante avvocato romano, ma anche in questo caso, il tempo di dare la notizia e già il lui del momento era eclissato. Ma faceva anche sapere che il suo uomo ideale è Matteo Marzotto. Di fatto Manuela Arcuri, impegnata su vari set Mediaset, in questo momento sta girando la miniserie sulla vita di Pupetta, moglie di un malavitoso, è stata fotografata dal settimanale DiPiù, sola soletta, al mare sul lettino prendisole, si cambia la parte superiore del bikini, regalando l’ennesimo spettacolo delle sue forme che, ormai, non sono più un mistero per gli italiani.

Melita Toniolo cerca fidanzato
Anche Melita Toniolo è single ed anche lei si sta godendo il meritato riposo al mare. Il settimanale “DiPiù” l’ha paparazzata a Milano Marittima, in tutta solitudine passeggiare in riva al mare, un bikini nero striminzito che, anche in questo caso, poco lascia all’immaginazione. Non ha fidanzato, si dichiara single, da qualche mese si è conclusa una storia lampo con Thomas de Gasperi cantante degli “Zero Assoluto”, sembrava dovesse essere una storia importante, ma lui non amava che la sua fidanzata fosse sempre sotto i riflettori, poco amante del gossip, ha preferito battere in ritirata. Si vociferava anche di un flirt con Stefano Bettarini. Melita Toniolo è impegnata sul set della sitcom che sta girando per Italia 1 “Quelli del Papete”, dove interpreta un super-siliconata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>