Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Luca Marin, continua la soap del triangolo del nuoto

di Redazione Commenta

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si baciano a Shangai, ma lei smentisce il flirt nato a bordo vasca e invita alla festa di compleanno anche Luca Marin.

Le cronache rosa sono piene del triangolo che si è scoperto nel corso dei Mondiali di nuovo in terra cinese, a Shanghai, infatti Federica Pellegrini, che ha conquistato due medaglie d’oro, ha deciso di rendere pubblica la sua decisione di lasciare il suo fidanzato Luca Marin. Praticamente è scoppiata una bomba che ha coinvolto sia il suo ex fidanzato che Filippo Magnini, capitano della Nazionale di nuoto. Intervistata dal settimanale “Chi”, l’unico giornale italiano a cui Federica Pellegrini abbia rilasciato dichiarazioni a proposito di questa chiacchierata storia.

La nuotatrice vuole mettere a posto le cose in questo curioso nato a bordo piscina, stando alle ultime dichiarazione di Luca Marin, è solo in Cina che ha scoperto di essere il terzo incomodo, dice di essere a posto con la sua coscienza e di essere ancora innamorato, Filippo Magnini dichiara di essere molto preoccupato su quello che potrebbe succedere al suo rapporto con la fidanzata lasciata in Italia, Federica Pellegrini cerca di mettere le toppe dove più per non rovinarsi la festa di compleanno e smentisce il flirt, di fatto le indiscrezioni dicono che lei e Filippo Magnini si sono scambiati un bacio in un locale trendy di Shanghai.

Per il festeggiamento del suo compleanno, Federica Pellegrini ha prenotato un locale alla moda in via Veneto, la strada della dolce vita capitolina, niente di meglio per una campionessa nazionale, e spiega che non le dispiacerebbe se Luca Marin si aggiungesse agli invitati.

A proposito della reazione di Luca Marin, vuole precisare che la decisione non è stata improvvisa, ha riflettuto molto e comprende la reazione di delusione e rabbia dell’ex fidanzato: “Di certo ho la coscienza a posto”. Federica Pellegrini conferma il rapporto speciale con Filippo Magnini: “Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l’esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto”.

Quanto a nuovi amori in vista, Federica Pellegrini conclude che il suo pensiero è solo per le prossima vacanze con le sue amiche e la famiglia, non ha in previsione di innamorarsi ma potrebbe esserci anche un imprevisto e non si può prevedere: “Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>