Eros Ramazzotti, è nata Raffaela Maria la seconda figlia del cantante

di Redazione Commenta

È nata la piccola Raffaela Maria, la figlia del cantante molto amato Eros Ramazzotti, lo ha annunciato lui stesso a tutti i suoi fan, nel modo in cui ormai tutti i vip usano fare per arrivare direttamente ai destinatari, un messaggio stupendo alla sua compagna Marica Pellegrinelli: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi …. Oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”. Era quasi mezzanotte quando è apparsa la lieta notizia sul profilo Facebook di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti ha già un figlia, ormai adolescente, Aurora è nata nel 1996 dal matrimonio del cantante con la show girl Michelle Hunziker, fino a quale tempo fa considerata l’unico vero grande amore della sua vita. Per anni hanno tutti sperato che, prima o poi, tornassero insieme, una coppia che piaceva molto, il divorzio aveva deluso tutti i fan.

Michelle Hunziker ha cercato di rifarsi una vita amorosa, senza successo, peraltro, considerato che è ancora single e che Daniele Pecci, l’ultimo legame ufficiale, è volato per altri lidi.

Non è stata la stessa cosa per Eros Ramazzotti, che per anni è rimasto solo, nessuna relazione è venuta alla luce, poi l’incontro con Marica Pellegrinelli ai Wind Music Awards, modella, 23 anni, bergamasca. La relazione è stata tenuta segreta per mesi, una serie di pettegolezzi sul loro conto, poi, in occasione del party di Dolce e Gabbana, sono usciti allo scoperto, Eros Ramazzotti ha ufficializzato il legame con la sua compagna ed aveva dichiarato orgogliose che le donne della sua vita era lei e sua figlia Aurora, con la quale Marica Pellegrinelli ha un ottimo feeling che non di spiace neanche a mamma Michelle.

Adesso se ne aggiunge una terza, la piccola Raffaela Maria che deve il suo nome alla riunione di quelli delle due nonne, in piena tradizione italiana. Marica Pellegrinelli ha quasi dieci anni di differenza con Eros Ramazzotti, ma non sembra essere un ostacolo. La coppia si era trasferita in Val Seriana, per un periodo di riposo e in attesa della nascita della bambina, avevano deciso di far nascere la piccola all’Ospedale Locatelli di Piario, dove lavorerebbe lo specialista di fiducia della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>