Eros Ramazzotti dichiarazione d’ amore per Marica, la donna più importante dopo sua figlia

di Redazione 1

Non succedeva da anni, avevamo sempre legato Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker, una coppia che ancora oggi incarna il vero sogno d’ amore indissolubile, le cose non sono andate bene ed ognuno ha preso la sua strada, dopo una lunga guerra di rancori, sono diventati ottimi amici, per il bene della piccola Aurora, ma l’ amore non è tornato. Al contrario di Michelle Hunziker, che ha cercato di rifarsi una vita, Eros Ramazzotti non ha mai avuto una compagna al suo fianco. Poi ha incontrato Marica Pellegrinelli e, dopo essersi nascosto per vari mesi, ha reso pubblico il suo amore.

Il settimanale Chi ha paparazzato Eros Ramazzotti in compagnia di una ragazza in quel di Amalfi, tutti convinti di averlo beccato in flagranza di reato, il tradimento di Marica Pellegrinelli, in realtà si trattava solo di una pausa dal lungo tour che lo porta in giro per il mondo da molti mesi, una pausa fra una tappa e l’ altra e l’ incontro con amici, fra cui la donna misteriosa.

Proprio nell’ incanto di Amalfi Eros Ramazzotti fa la sua dichiarazione d’ amore a distanza: “Lo ammetto. Amo Marica più di ogni altra cosa al mondo. Dopo mia figlia Aurora lei è la donna più importante della mia vita. Lo so, mi conosco. Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’ è che voglio stare con Marika per sempre. Parole stupende per qualsiasi donna.

Eros Ramazzotti è sicuro che Marica Pellegrinelli non vuole sfruttare la situazione: “In lei ho trovato una persona speciale. Presto debutterà nel mondo del cinema. Se avesse voluto sfruttare la situazione come la donna di Ramazzotti, sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa. Invece uscirà presto sui giornali per conto suo. E lo farà al momento opportuno”.

Glielo auguriamo di cuore, per il momento facciamo ad Eros Ramazzotti il nostro in bocca al lupo, dopo tanto buio, un raggio di sole è suo di diritto.

Commenti (1)

  1. Lo ammo lo ammo lo ammo ad eros lo voglio lo voglio perche non ha scelto
    me sono maria catena fresta figlia di giovannazzo fresta lo volglio
    eros ti voglio
    saluti da
    maria catena fresta di giarre catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>