Manuela Arcuri: forse un nuovo amore per un avvocato romano

di Redazione 1

Era di qualche giorno fa l’intervista di Manuela Arcuri al settimanale Vero in cui raccontava che il suo sogno era incontrare il principe azzurro e mettere su famiglia, arrivata alla soglia dei 34 anni, non è ancora riuscita nell’intento.

Due grandi amori alle spalle per Manuela Arcuri, Francesco Coco e Aldo Montano, vari flirt durati qualche mese, uno fra tutti, Matteo Guerra, altri completamente inventati, di fatto la conturbante attrice è ancora single per scelta di altri, a quanto pare.

Evidentemente a furia di sognare, talvolta qualcosa si realizza, ed ecco che Manuela Arcuri viene pizzicata ad una sfilata di moda, agghindata per l’occasione, con un curioso collant di pizzo nero, molto appariscente, che la rende ancora più sexy. Il misterioso accompagnatore è Andrea Bazuro, avvocato romano, per adesso sconosciuto alle cronache mondane.

Sembra, dunque, che Manuela Arcuri abbia scelto qualcuno al di fuori del mondo dello spettacolo e dello sport, dirottando verso un mondo più tranquillo e non sempre sotto le luci di un riflettore o in cerca di visibilità. E chissà che questa non sia la volta buona.

Commenti (1)

  1. CIUMBIAAAA MANUELAAAA .. QUESTO E FIGHISSIMO EMM .. PARDON .. E ‘ UN BEL FIGLIOLO … E PURE INTELLIGENTE …
    ALMENO SPERO che non sia il solito salto all’altare per pubblicità .

    Ma anche Garco era un bel figliolo …
    SCEGLIERE TRA UNO E L’ALTRO >>> SCELGO QUEST’ULTIMO …
    PROPRIO BELLO , BELLO ,BELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>