Veridiana Mallmann e Simone Giancola, il nuovo amore va a gonfie vele

di Redazione Commenta

Sembra che Veridiana Mallmann e Simone Giancola abbiano trovato un amore che li ripaga dalle delusioni precedenti. Veridiana Mallmann, ex velina bionda di Striscia la notizia, aveva deciso di dare una lustratina alla sua notorietà un po’ appannata dopo l’esperienza sul bancone del tg satirico di Canale 5, armata di armi e bagagli parte per partecipare all’Isola dei famosi, non ha vinto ma ha incontrato Leonardo Tumiotto, comincia una storia che sembrava destinata a vivere solo sulle spiagge caraibiche, invece, al rientro dal naufragio, i due vanno a vivere insieme.

Fra alti e bassi, la loro storia continua ma arriva un momento di stanca, ognuno dei due cercava qualcosa di diverso, gli interessi non sono più comuni, dunque, Veridiana Mallmann chiede una pausa di riflessione. Tutta colpa di un calendario per il quale posa in scatti molto sensuali, il nuotatore non gradisce troppo. Leonardo Tumiotto non riflette molto a lungo e, come vuole la moda, se non è un comunicato stampa è un messaggio postato sul social network, dalla profilo Facebook dichiara di essere tornato single. La difficile relazione finisce lo scorso maggio.

Veridiana Mallmann ci rimane male e ripiega su Rocco Pietrantonio ex fidanzato di Lory Del Santo, i due vengono fotografati in piscina in atteggiamenti piuttosto intimi, infuriata lei smentisce qualsiasi flirt, lui si è portato dietro i fotografi per far parlare di sé, visto che i giornali non si occupano di lui, ogni occasione è buona per attirare l’attenzione con questi “mezzucci”. Dichiara che è stato un errore frequentarlo di cui si pente. Vedremo cosa avrà da rispondere Rocco Pietrantonio.

Veniamo a Simone Giancola, imprenditore milanese, con la fama da playboy, anche lui con delusioni amorose alle spalle, lui ha sempre detto che avrebbe voluto una donna bionda, alta e occhi azzurri, in pratica Veridiana Mallmann, anche se fino ad oggi le sue ex fidanzate erano tutte brune molto belle. A un passo dall’altare con Sara Tommasi, decide di interrompere la relazione perché dice di non esserne innamorato. Arriva poi Nicole Minetti, un rapporto burrascoso che si chiude in modo altrettanto burrascoso, Simone Giancola rilascia una intervista al settimanale Vanity Fair in cui non parla in termini positivi dell’ex fidanzata.

Il sorriso è tornato per entrambi, Veridiana Mallmann, intervistata da vari settimanali, dichiara che per Simone Giancola prova un sentimento che definisce un raggio di sole. Si sono conosciuti tramite amici comuni, l’intesa è stata immediata, racconta lei, da quel momento non si sono più lasciati: Stiamo molto bene insieme, questa persona mi ha restituito il sorriso. Adesso sto bene, noi due insieme stiamo bene e questa è l’unica cosa che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>