Veridiana e Tumiotto: è finita la storia, tutta colpa del calendario

di Redazione Commenta

Il calendario senza veli per For Mex non è proprio andato giù a Leonardo Tumiotto che aveva già più volte dichiarato la sua gelosia nei confronti dell’ ormai ex fidanzata

Per Veridiana Mallmann fare il calendario senza veli per For Men è stato un lavoro importante, con l’ obiettivo di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo, a chi le chiedeva se questo avrebbe potuto essere un motivo per allontanare da sé il fidanzato Leonardo Tumiotto, rispondeva sicura: “Se lui mi lascia per un calendario non è vero amore”.

Il calendario Veridiana Mallmann l’ aveva rifiutato l’ anno scorso ma, sentondosi in piena forma e cresciuta, ha ritenuto che fosse arrivato il momento giusto, con Leonardo Tumiotto non ne aveva mai parlato, un argomento che lui si rifiutava di affrontare, lo ammette lui stesso aggiungendo che avrebbe accettato il calendario come regalo solo per lui, per tutti proprio no.

Faranno pace ? Leonardo Tumiotto precisa: “Eh, se faremo pace o se ci lasciamo … questa è una cosa che è da vedere perché io la fidanzata la vedo solo per me”, Veridiana Mallmann risponde stile Alice nel Paese della meraviglie, che lei è sempre la stessa, nulla è cambiato, tranno che la gente la vedrà solo un po’ più scoperta del normale, ma capisce come possa essere difficile per un uomo vedere la propria donna mezza nuda su un calendario. Quando si dice la comprensione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>