Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti, su Facebook la gravidanza in tempo reale

di Redazione Commenta

Il momento del parto si avvicina e la coppia non sembra stare più nella pelle, sul social network la loro vita

Gli addetti ai lavori del gossip hanno poco da fare con la copia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, inutile andare a scavare nel loro passato, cercare foto e ricordini vari, ci pensano i diretti interessati a mettere su Facebook anche le minime cose. Evidentemente la nascita a breve della bambina li rende particolarmente euforici, lei diventa madre per la seconda volta, a distanza di anni, un’esperienza gioiosa che si rinnova, Francesco Facchinetti ansioso di diventare papà per la prima volta, ed è ancora tutto da scoprire. Diciamo che la loro coppia è una delle più vere del mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi non si comporta da star, per questo piace molto al pubblico a casa.

Il profilo Facebook è sempre aggiornato, in pratica, la gravidanza di Alessia Marcuzzi è in tempo reale. Foto di famiglia, lei con in braccio il primo bambino Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, una torta al cioccolato appena sfornata, la futura mamma con il pancione in una foto circondata da cuoricini rossi, con la didascalia ‘Alessia in wonderland’, molto divertimento e tanta ironia.

Alessia Marcuzzi a poche settimane di vita, posa completamente nuda a pancia in giù, il commento “Già da piccola faceva le pose per i calendari”, alle elementari con il costume di Carnevale, Francesco Facchinetti con indosso una parrucca bionda. Insomma, una comune coppia di futuri genitori che vogliono rendere pubblica tutta la loro felicità.

Recentemente Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sono andati a Londra in vacanza, tutto documentato con tanto di foto con lei impegnata a saccheggiare i negozi di abbigliamento per neonati. Non si nascondono, in buona sostanza, non fanno le star come molti loro colleghi.

La loro storia è iniziata praticamente un anno fa, l’abbiamo già detto, nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, invece, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti facevano sul serio, la notizia della nascita di una femminuccia era stata data in diretta da Alfonso Signorini in radio, grande amico della conduttrice del Grande Fratello 12 che si allunga a 9 mesi e che ha già fatto sapere che lei ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>