Michelle Hunziker a Vanity Fair, la nascita della figlia di Eros Ramazzotti un piccolo shock

di Redazione Commenta

Era una bellissima coppia, in molti hanno sognato che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti facessero un passo indietro e ritornassero indietro. Per anni il cantante è rimasto solo, l’incontro con Marika Pellegrinelli gli ha cambiato la vita, gliela ha completata, la nascita della seconda figlia, la piccola Raffaela Maria è il coronamento di una bella storia d’amore, lui ha avuto dolcissime parole d’amore per le sue tre donne, Marika, la nuova nata e la figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker, ormai adolescente. Tutti felici in famiglia, un po’ amareggiata l’ex moglie che, al settimanale Vanity Fair, che le dedica la copertina, rivela il piccolo shock di questa nascita.

Forse il rammarico di non essere arrivata prima, di non essere riuscita a rifarsi una vita con un nuovo compagno ed un nuovo figlio, così confida Michelle Hunziker al settimanale: “Un piccolo shock. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros”.

La sensazione che Michelle Hunziker sia rattristata è forte, può succedere che il legame in una coppia non smetta mai di esistere, anche se ci si separa, quelli restano, ci si aspetta sempre che le cose non cambino, che l’altro viva nel ricordo di quel che è stato, un cambiamento così radicale come l’arrivo di un bambino, consolida il rapporto, ma a volte fa soffrire l’altro: “E’ un transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona – e io a Eros voglio un bene profondo e sincero – significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te”.

Il timore che Aurora non prendesse bene la notizia dell’arrivo di una sorellina ha fortemente impensierito Michelle Hunziker, hanno fatto un percorso insieme che si è concluso felicemente: “Mi sono detta: se è un cambiamento per te, immagina per lei. E su di lei mi sono concentrata. Abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice perché in fondo, ad attenderci, c’é una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia, e questo Eros e Marica lo sanno”. Qualche tempo fa Michelle Hunziker aveva dichiarato che per un altro figlio sarebbe stata disposta a rallentare il lavoro.

Michelle Hunziker ci ha provato a rifarsi una vita, senza riuscirci, sembrava che con Daniele Pecci la strada fosse buona, ma non è andata così, dunque, lei è ancora sola, il presunto flirt con la sua guardia del corpo non esiste, non potrebbe mai stare con il suo bodygard, a meno che non si tratti di Kevin Costner, dice simpaticamente. Lui ha 26 anni e lui vuole un uomo al suo fianco: “Gli sono affezionata, ma io voglio un uomo, sa di quelli con i peli sul petto?”. Poi ammette di sentire la mancanza di un uomo al suo fianco. Non sempre dietro un sorriso stampato in faccia si nasconde la felicità, molto lavoro, bellissima, ma sempre single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>