Floriana Secondi, Grande Fratello 3, ancora abbandonata da suo padre scappato in Brasile

di Redazione Commenta

Era stata la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi, la coatta che certo non era un campione di eleganza, ma era piaciuta proprio per quel suo essere vera e per il suo difficile passato alle spalle di bambina abbandonata dalla sua famiglia. Dopo la vittoria, come sempre succede, i familiari si fanno vivi, per lei era molto importante recuperare il rapporto con suo padre, ce l’ha messa propria tutta e, questa volta, pensava proprio di avercela fatta. Poi Floriana Secondi era anche riuscita a rimettere insieme la storia con il suo amore di sempre, Marco, che l’ha aspettata all’uscita della casa di Cinecittà.

Anche con Marco sembrava che tutto stesse andando per il meglio, nasce un bambino, Domiziano, che è tutta la sua vita. Come diciamo sempre, niente è per sempre dunque, la storia con il papà di suo figlio finisce, lei diventa una mamma single con tutti i problemi del caso. Fra loro sembrava esserci stata una storia di violenza, litigate molto violente che avevano richiesto l’intervento della Polizia, i giornali riportavano di una aggressione alla Polizia intervenuta da parte di Floriana Secondi, lei smentisce tutto.

Resta il rapporto con il padre, ma come racconta al settimanale “Vero”, non c’è più neanche il padre: “Un fulmine si è abbattuto di nuovo sulla mia vita, mio padre, da un giorno all’altro, mi ha abbandonato di nuovo trasferendosi in Brasile con la sua ultima moglie senza dirmi nulla”.

Intanto Floriana Secondi smentisce il flirt con Daniele Pompili e racconta del periodo difficile che sta attraversando: “Mi è rimasta solo mia sorella Eleonora e mia nonna, che purtroppo sta male. Ora che mio padre è andato via di nuovo sento forte il peso di questa sua improvvisa lontananza”. A dire il vero c’è anche un fratello che, qualche tempo fa era sparito, in famiglia erano tutti preoccupati, tanto che Floriana Secondi si era rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto” per ricercarlo, se la memoria non inganna, una volta ritrovato proprio lui aveva chiesto di essere lasciato in pace.

Il rapporto con sua madre è assolutamente inesistente, conclude Floriana Secondi, quando era in tv non ha detto cose spiacevoli: “E’ ancora viva ma è come se non esistesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>