Filippo Magnini è tornato single, con Federica Pellegrini sono una coppia

di Redazione Commenta

Si torna a parlare di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, in realtà non si è mai smesso in questi ultimi giorni, la soap del triangolo del nuoto italiano ha visto la sua prima puntata con la notizia che la nuotatrice più sexy italiana, due volte medaglia d’oro ai campionati mondiali di nuoto a Shangai, aveva lasciato Luca Marin. Da subito si era parlato di una nuova storia d’amore fra Federica Pellegrini e il capitano della Nazionale nuoto Filippo Magnini. Entrambi avevano negato, non c’era niente fra loro, soprattutto perchè lui era fidanzato.

In queste ore, però, Filippo Magnini ha ufficializzato che è tornato single, quindi, libero e disponibile per un’altra storia. Dopo le varie foto del bacio arrivato dopo la mezzanotte alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, il settimanale Diva e Donna in edicola da domani, racconta di una notte d’amore fra i due nuotatori, sembra che i due siano stati visti uscire separatamente dalla festa ma che si siano dati appuntamento in un complesso residenziale di Roma dove hanno trascorso dodici ore insieme.

Partendo dal presupposto che non abbiano trascorso la notte a parlare dei campionati di Ostia o di Shangai, si dà per certo che qualcosa in più sia successo, il settimanale la ritiene la prova certifica che Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano ormai una coppia. Lui è poi uscito per salire a bordo della sua Porsche sulla quale c’era lei che cercava di nascondersi, tentativo fallito visto che sono poi scesi insieme al circolo canottieri Aniene.

Cistiana Nardini, ormai ex fidanzata dell’azzurro di nuoto, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato quel forse perdono che avrebbe potuto far pensare ad una riconciliazione. Poi il comunicato Ansa rilasciato da Filippo Magnini ha tolto qualsiasi speranza: “Le ho detto sabato che la nostra storia era chiusa e i perché li sappiamo entrambi. Quel che preme al capitano azzurro è spiegare le foto pubblicate dal settimanale Chi, sottolineando le date: “Ci tengo a precisare che la foto risale all’agosto 2006 e non, come invece dicono loro, al 2007. Sembra un puntiglio, ma per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana”.

Non ha alcuna intenzione di dare altre spiegazioni né di parlare di Federica Pellegrini, Filippo Magnini non parla di nulla neanche delle vacanze che starebbero organizzando insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>