Emma Marrone e Stefano De Martino si sposeranno nel 2012

di Redazione Commenta

La notizia coglie un po’ tutti di sorpresa, ma è di quelle che fanno piacere, Emma Marrone e Stefano de Martino si sposeranno entro il prossimo anno. A raccontarlo il papà di Emma Marrone intervistato dal settimanale “DiPiù”. Il ballerino napoletano e la cantante salentina si erano consciuti ad Amici 9, fra loro il feeling era stato immediato, avevano continuato a frequentarsi anche al di fuori del talent show di Maria De Filippi che li aveva fatti conoscere, anche se i loro rispettivi impegni professionali li avevano tenuti lontani per molti mesi, Emma Marrone in giro per l’Italia, Stefano De Martino volato negli Stati Uniti per lo stage conquistato ad Amici.

Giravano voci di crisi, sempre smentite da Emma Marrone, la lontananza non influisce, diceva, si vedevano e sentivano grazie alle tecnologie a loro disposizione. Stefano De Martino torna in Italia e, come anticipato da Maria De Filippi, aveva partecipato alla nuova edizione del suo talent con il ruolo di professionista. Succede che incontri un’altra ballerina, Giulia Pauselli, nasce un flirt che, nonostante i tentativi di tenerlo nascosto, viene a galla, qualche giorno fa proprio lei aveva detto basta al gossip.

Emma Marrone soffriva molto, vorrebbe lasciare anche il Festival di Sanremo, al suo fianco, fedele, il papà che la conforta, anche nel momento in cui Stefano De Martino torna sui suoi passi e chiede perdono alla catante salentina, si era accordo di essere ancora innamorato. La pace è fatta, ci riprovano, il rapporto è molto saldo, tanto che il ballerino chiede la mano, come si faceva una volta, al papà di lei. Incredulo in un primo momento, si rende poi conto che è tutto vero: “Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco…”.

Non poteva essere diversamente, Emma Marrone ha scelto di sposarsi nel suo Salento ed ha chiesto al padre di trovare un luogo carino non lontano dalla chiesa per il ricevimento, qualcosa è già stata avvistata. Anche sua madre è in fibrillazione, di mestiere fa la sarta ed è già al lavoro per preparare con le sue mani l’abito da sposa. Sembra quindi che le cose stia andando avanti per il meglio.

Il momento più drammatico nella vita di Emma Marrone è stato aver scoperto di avere un tumore alle ovaie, le è costato molta sofferenza ma, scongiurato il pericolo, ora ha tutta la vita per realizzare il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>