George Clooney manda via da Como Stacey Keibler, ma le apre le porte a Los Angeles

di Redazione Commenta

In questa sonnacchiosa estate che di gossip ne sta offrendo davvero pochi, gli addetti ai lavori si danno un gran daffare a seguire i personaggi del mondo dello spettacolo che qualche notizia la stanno dando, meglio si cercano ad ogni costo. L’anno scorso di questi tempi si seguiva con molta curiosità Alessia Marcuzzi con l’amore intrigante per Francesco Facchinetti, non solo, per George Clooney ed Elisabetta Canalis erano tutti in fibrillazione alla ricerca della data delle sospirate nozze della nostra ex velina e l’affascinante attore hollywoodiano, sempre ammiratissimo e considerato un sex symbol nonostante il passare degli anni, e tanti altri gossip piuttosto interessanti.

Ora che la storia fra i due è finita, Elisabetta Canalis fa ormai parte del passato e sembra darsi da fare con un giocatore di basket, fra i tanti che le sono stati affibbiati, ma l’ex scapolo d’oro si segue come il gatto fa con il topo, in attesa di mettere le zampette sull’ambita preda, per scovare qualcosa di cui parlare. Si ritorna dunque sull’argomento George Clooney avvistato a Parigi da single proprio qualche giorno fa, in solitaria e poi in dolce compagnia con l’ex lottatrice di wrestling Stacey Keibler, la bionda giunonica americana era stata avvistata in quel di villa Oleandra, ospite qualche giorno su “quel ramo del lago di Como” che aveva visto soggiornare la nosta Elisabetta Canalis per lunghi mesi.

Va da sé che per tutti Stacey Keibler fosse la sostituta dell’ex velina, peccato che si fosse lasciata troppo andare agli entusiasmi e, orgogliosa di raccontare al mondo intero quel che le stava accadendo, si era troppo vantanta su Twitter: “Sono in paradiso, le cose non potrebbero andare meglio e sto sorridendo tutto il giorno”. Così diceva esattamente.

La cosa non era affatto piaciuta a George Clooney, si diceva, dunque la vacanza italiana per Stacey Keibler era presto terminata. I rumors sembravano essere confermati da alcuni scatti rubati dai paparazzi all’aeroporto di Los Angeles era stata vista con bagagli al seguito con le pive nel sacco, l’ex concorrente del Ballando con le stelle americano tornava in patria sola soletta.

Ma le notizie non finiscono qui, Stacey Keibler è stata vista ieri a bordo di un imponente suv mentre faceva il suo trionfale ingresso nella villa di Los Angeles di George Clooney, un po’ come dire esce dal portone ma rientra dalla finestra, e che finestra!, oseremmo aggiungere. Ovviamente la stampa rosa americana si è scatenata, i settimanale vanno raccontando che i due si conoscono da cinque anni, hanno amicizie in comune, si frequentano ed ecco perchè sono pronti ad iniziare qualcosa di più serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>