George Clooney, a Parigi da single, in villa con Stacy Keiber

di Redazione Commenta

La rottura della storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis è finita da quasi due mesi, ma le cronache rosa non finiscono ancora di occuparsi di loro, i paparazzi li seguono ovunque per trovare un nuovo partner ad ogni costo, dunque, il giocatore di basket piuttosto che l’ex fidanzato, tutto fa gossipi. Se per Elisabetta Canalis basta essere sorpresa con qualsiasi maschietto per essere definita di nuovo fidanzata, non cambia per George Clooney, secondo quanto riporta Life & Style, ci sarebbe una nuova fiamma per lo scapolo d’oro di Hollywood, impersonata da Stacy Keibler, modella di 31 anni con un passato da wrestler. L’ex concorrente della versione americana di Ballando con le stelle ha trascorso qualche giorno di vacanza nella casa sul lago di Como.

George Clooney che, nonostante il passare degli anni viene ancora considerato l’attore più sexy di Hollywood, avrebbe dunque incontrato un nuovo amore e, chissà, se stanno scrivendo un altro contratto per stabilire quanto tempo staranno insieme, posto che sia vero che esista un contratto con Elisabetta Canalis e, soprattutto, che sia vera questa indiscrezione.

Stacy Keibler, dal fisico mozzafiato, bionda, occhi molti espressivi, sembrerebbe più essere un’attrice che un’ex campionessa di westler, e forse è vero quel che diceva qualche tempo fa George Clooney che a Venezia sarebbe arrivato con una nuova fidanzata, notizia poi regolarmente smentita con l’aggiunta di una critica ai giornalisti italiani che traducono ad effetto le dichiarazioni di chiunque.

Qualcuno vicino a George Clooney dice che i due hanno molti amici in comune, e facile che si incontrino e, sempre da Life & Style, raccontano che l’attore non è ancora pronto per una relazione seria. Intanto, l’atletica Stacy Keiber avrebbe postato un messaggio sul suo profilo Twitter: “Mi sento in paradiso” proprio durante la vacanza sul lago di Como.

Ed a proposito di giornalisti, il settimanale Diva e donna ha paparazzato George Clooney solo soletto in quel di Parigi, nel lussuoso albergo nel quartiere di Montparnasse. Abbigliamento sportivo, jeans e maglietta, molto rilassato in attesa di approdare alla Mostra del cinema di Venezia con il suo “Le idi di marzo”, che aprirà la rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>