Elisabetta Canalis e George Clooney ognuno dice la sua sulla rottura, scatenata la stampa straniera

di Redazione 1

Come era da prevedere, la rottura fra Elisabetta Canalis e George Clooney ha scatenato la stampa sia italiana che straniera, ognuno dice la sua, nella puntata di ieri sera del settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, è stata fatta una ricostruzione ipotetica di un contratto fra i due, cosa di cui tanto si parla in questi giorni, un accordo con regole precise sul come e quando avrebbero dovuto incontrarsi, quali occasioni mondane a cui presenziare, quando darsi la manina o sorridersi, a seconda delle circostanze. Curiosamente viene fuori un compenso per Elisabetta Canalis di 500 mila euro, non ultimo il fatto che l’entourage di George Clooney non avrebbe dato disposizioni di prenotare l’hotel per Elisabetta Canalis nei giorni in cui la star holywoodiana sarà al Festival del Cinema di Venezia con il suo film “Le idi di marzo”.

Sembra che i due non abbiamo mai dormito insieme in nessuna occasione mondana, né tanto meno nella villa di Laglio, insomma, tutto preordinato. Un’ipotesi di montatura ben congegnata. Gli amici della coppia sostengono che il desiderio dell’abito bianco di Elisabetta Canalis sia stato più volte smantellato da George Clooney che ha sempre detto quella famosa frase che pesa come un macigno “Mai più”, nel senso che mai più si sarebbe risposato, dopo il matrimonio fallito alle spalle.

Altri ancora sostengono che George Clooney fosse semplicemente stanco di questa relazione, lei troppo timida e imbarazzata davanti agli amici americani, tutte star holywoodiane e poi, dicono, Elisabetta Canalis ”non parla un gran inglese”. Insomma, fantascienza pura.

E mentre Elisabetta Canalis è salita su un aereo per andare a cena dagli amici romani per dimenticare diretta poi in Sardegna, George Clooney scappa dalle telecamere appostate davanti alla sua villa comasca dove era in gita sul lago con gli amici, in attesa di partire per Londra dove è impegnato sul set cinematografico.

Elisabetta Canalis ci ha di sicuro guadagnato, conti alla mano, se prima un suo servizio fotografico le faceva guadagnare dai 5 ai 10 mila euro, adesso è più che decuplicato. Intanto, già archiviata fra le ex di George Clooney già proiettato verso un’altra sexy girl, per l’ex velina si ipotizza un possibile ritorno con Bobo Vieri, anche lui tornato single, in fondo l’ex calciatore non l’ha mai dimenticata.

Commenti (1)

  1. cheridere ….tutta scena non sono mai stati insieme …grandi attori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>