La coppia reale sull’orlo del divorzio, Carlo e Camilla in crisi

di Redazione Commenta

In epoca di matrimoni reali, William e Kate, il matrimonio del secolo, Alberto di Monaco e la sua bella fidanzata australiana, con il sogno di tutti di rivedere una nuova Lady Diana o una giovane ed incantevole Grace Kelly, per la famiglia reale inglese tira aria di burrasca sul fronte Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia, le ultime voci parlano di un divorzio imminente, questo è quanto raccontano i tabloid inglese che rompono il silenzio sulla coppia reale, da sempre fonte di chiacchiere.

La storia fra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles, nasce oltre trent’anni fa, nonostante il matrimonio con la principessa triste, Carlo d’Inghilterra aveva continuato la sua relazione extra coniugale con Camilla Parker Bowles, alla morte di Lady Diana i due amanti avevano realizzato il sogno di convolare a giuste nozze, a quanto pare, però, l’aver ufficializzato la loro storia non ha giovano al loro amore. Sembra che lei non sopporti più le imposizioni dovute al suo ruolo pubblico.

Camilla Parker Bowles ama la vita di campagna, i cavalli, abbigliamento sportivo e poche formalità, con Carlo d’Inghilterra le cose sono cambiate, la sua vita privata è sacrificata a favore di impegni ufficiali, balli, feste, ricevimenti che richiedono un’etichetta che non la rappresentano e noiosissime cerimonie pubbliche a cui è costretta a partecipare in quanto consorte del futuro sovrano.

Gli occhi sono tutti puntati sulla coppia che sembra essere agli sgoccioli, lo erano anche il giorno del matrimonio di William e Kate, quando le telecamere della BBC ripresero una forte discussione fra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles, immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno scatenato le ipotesi più azzardate. Nel caso così fosse, il mondo intero si chiede se Carlo d’Inghilterra ha tutelato in qualche modo il suo patrimonio, con un lussuoso contratto prematrimoniale come William e Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>