Uomini e donne: Guendalina Tavassi smentisce il trono ma sponsorizza il fratello

di Redazione Commenta

Non sappiamo se definirla fortuna o meno, il fatto è che Guendalina Tavassi non sarà tronista a Uomini e Donne, lo smentisce lei stessa, non è mai stata contattata dalla redazione di Maria De Filippi e anche se dovesse succedere non accetterebbe. La notizia ci rende davvero molto felici, anche se il rischio lo corriamo ugualmente, le piacerebbe partecipare alla trasmissione di successo di Canale 5 ma in veste di opinionista e, giusto per non farci mancare un esponente della famiglia Tavassi, sponsorizza suo fratello Edoardo per la conquista del trono per il quale lei vorrebbe affiancarlo, facendo appunto l’opinionista.

Guendalina Tavassi è il classico esempio che, sul nulla, si può iniziare una carriera televisiva riuscendo anche a piazzare in televisione tutta una famiglia, inclusi parenti e conoscenti tutti, prima o poi ci aspettiao che arrivi anche nonna. Da quando ha partecipato al Grande Fratello, non riusciamo a liberarci di lei, è ovunque, non parliamo poi delle trasmissioni di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, qualsiasi pretesto è buono per ospitarla, anche se il gatto ha fatto pipì, posto che ce l’abbia, lei c’è.

“Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non credo che accetterei” e Guendalina Tavassi aggiunge: “La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella”. Non fa nomi ma il riferimento a Giorgio Alfieri è evidente. Quando viene interrogata sul presunto incontro in toccata e fuga con l’ex tronista, lei fa finta di innervosirsi, di arrossire, balbetta qualche parola e, in pratica, non risponde, ci pensa però lui a dichiarare a destra e a manca che, è vero, si sono frequentanti seppur per poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>