Fiordaliso a Pomeriggio Cinque, suo fratello le manda le piume

di Redazione Commenta

Fiordaliso si racconta a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso la cantante si confessa a 360°, la gravidanza a 15 anni che i suoi genitori non accettano, da qui la decisione di andare al quinto mese di gravidanza in un istituto per ragazze madre, dove ha partorito suo figlio. Racconta anche il grande dolore che ha provato quando è venuto a mancare suo fratello più piccolo, è accaduto tre anni fa, ma il dolore è ancora vivo. Fiordaliso sente ancora la sua presenza e dice che il fratello le manda dei segnali: “Si manifesta con me facendomi trovare delle piume per terra e io ho bisogno della sua presenza. E’ lui sicuramente, quando ho bisogno guardo in alto e dopo due secondi trovo una piuma per terra”.

Per chi ci crede, questo potrebbe essere un conforto, poi Fiordaliso torna con la memoria a quando è arrivata questa gravidanza inattesa, il risentimento di suo padre che si è sentito un po’ sconfitto per non essere riuscito a tenere a freno questa figlia ribelle, erano gli anni ’70, tempi in cui ancora i genitori si aspettavano di vedere nei figli più o meno la loro reincarnazione, la ribellione non faceva parte della normalità.

Un’infanzia povera ma felice, continua Fiodaliso, oggi Sebastiano, suo figlio di ha 39 anni e fra qualche mese avrà una bambina, Rebecca, diventerà nonna a 55 anni ed è molto orgogliosa di dichiarare la sua età. Lei è sola, ma la sua famiglia è molto numerosa, sono molto uniti, una volta al mese fanno una bella riunione di famiglia, di quelle allegre, si raccontano i loro problemi, le loro ansie ma anche la parte allegra della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>