Emma Marrone e Stefano De Martino: è pace fatta, baci e abbracci a Milano

di Redazione 1

Ce l’ha fatta Stefano De Martino a convincere Emma Marrone, i due ragazzi sono finalmente tornati insieme, il ballerino è riuscito a convincere la bella cantante salentina che il suo amore era vero, una sbandata può capitare a tutti, talvolta si riesce anche a perdonare. La sbandata di Stefano De Martino è stata per Giulia Pauselli, ballerina finalista di Amici 10, dove lui era ballerino professionista. Un bacio appassionato di troppo nelle coreografie, aveva quasi convinto Stefano De Martino di essere innamorato della collega.

Dopo una sola settimana dall’uscita del talent di Maria De Filippi però, Stefano De Martino si è accorto che l’amore non era per lei ma per Emma Marrone. Pronto a chiedere perdono, davanti alle telecamere di Verissimo e di fronte a Silvia Toffanin aveva dichiarato di essersi sbagliato, ancora innamorato e ufficialmente chiedeva se ci fosse un piccolo spiraglio per far tornare tutto come prima.

I fan di Stefano De Martino ed Emma Marrone, fin dai temi di Amici 9, saranno contenti, il perdono è arrivato ed il settimanale Chi li ha paparazzati fra baci e abbracci appassionati per le strade di Milano. La coppia torna felice, non senza le rimostranze di Giulia Pauselli che ha sostenuto per giorni di essere stata danneggiata da questo gossip, a suo dire, non ha vinto proprio per questo.

Commenti (1)

  1. Siete bellissimi oltre che bravissimi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>