Giulia Pauselli parte per gli Stati Uniti con Denny Lodi, basta gossip con Stefano De Martino

di Redazione 2

E’ stata al centro del gossip per mesi Giulia Pauselli, ballerina di danza classica poi trasformatasi in danza moderna perchè convinta da Garrison, si era sentita confortata ed aveva preso la grande decisione, così ad Amici 10 aveva incontrato Stefano De Martino con il quale c’era stata subito simpatia, lui aveva appena lasciato Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, era scoppiato l’amore fra i banchi di scuola, lui era poi andato negli Stati Uniti per un anno ma la loro relazione era, comunque, continuata.

Una crisi, però, era dietro l’angolo, l’incontro con Giulia Pauselli gli aveva dato la forza di troncare con Enma Marrone ed iniziare un flirt con la ballerina. Ognuno, all’epoca, aveva detto la sua. Poi il ballerino aveva deciso di ritentare con la cantante salentina e, pace fatta, erano andati a vivere insieme.

L’amaro in bocca era rimasto a Giulia Pauselli, che adesso è tornata a sorridere ed è in partenza per gli Stati Uniti, partirà l’11 agosto con il suo compagno d’avventura Denny Lody, dove faranno parte della compagnia di danza Complexions e non più quella di David Parson, giura che non c’è risentimento né con Stefano De Martino né, tanto meno, con Emma Marrone.

Al settimanale Visto Giulia Pauselli racconta: “In questi mesi si è parlato troppo di gossip e poco di noi tre come artisti. A distanza di qualche mese non mi fa più effetto quando esce qualche articolo. Anzi, spesso ci faccio una risata”.
 
Giulia Pauselli e Stefano De Martino hanno avuto modo di incontrarsi ad Amici tour 2011, non hanno fatto passi a due, ognuno ha fatto il proprio assolo: “Siamo in buoni rapporti, e non ho nessun rancore verso di lui”. Emma Marrone invece l’ha incontrata: “sia alle prove del tour che negli studi tv. Anche tra me e lei non c’è nessun dissapore. E’ ora che si volti pagina e che i giornalisti si occupino d’altro”.
 
Dopo gli iniziali dubbi sul partecipare o meno allo stage alla David Parson, non voleva diventare un numero fra le ballerine, Giulia Pauselli era poi stata chiamata dai Complexions: “A fine giugno mi hanno proposto il cambio. Ho chiamato subito i miei genitori, ma anche Garrison Rochelle. I Complexions per me sono sempre stati un sogno”.

Commenti (2)

  1. era ora che partisse

  2. si ma da sola nn cn quel povero ragazzo di denny,e mollalo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>