Barbara De Rossi vuole un figlio dal baby fidanzato Anthony

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi, 50 anni è scappata dal gossip per anni, poi ha partecipato a Ballando con le stelle, è dimagrita di 11 chili, riacquistando la sua antica silhouette, ha divorziato da suo marito, il ballerino serbo Branko Teshanovic, sempre più giovane di lei di una decina d’anni, e si è di nuovo accasata con Anthony Mandredonia, di 21 anni più giovane di lei: “Ho la stessa età di sua madre, ma la cosa non mi impressiona”.

La storia d’amore fra Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia va avanti da 8 mesi, apparentemente senza intoppi, spesso e volentieri ospiti di settimanali gossippari per raccontare di quanto tutto vada a gonfie vele.

Al settimanale Gente Barbara De Rossi confessa che fra loro c’è una forte intesa fisica ma anche mentale. Dunque, la faccenda differenza di età non conta, è vero che in questi giorni è scoppiata una coppia che sembrava più che solida, fra Antonella Clerici e Eddy Martens che di anni ne aveva tredici di meno.

Ma Barbara De Rossi va oltre, vuole dare un figlio ad Anthony Manfredonia, essere avanti con gli anni non la spaventa: “Heather Parisi ha avuto due gemelli a 50 anni e Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni”. Insomma, ricomincia da capo senza nessuna paura ed esorta le donna a chiudere un matrimonio se l’amore è finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>