Luca Marin, felicità a Federica Pellegrini, Filippo Magnini interessato solo alla stampa

di Mariella Jannuzzi Commenta

“L’estate sta finendo, un anno se ne va”, cantavano nei tempi che furono i Righeira, parole che ben si adattano a quanto sta accadendo in questo periodo, la bomba scoppiata all’improvviso ad inizio estate ai campionati mondiali di nuoto a Shanghai, che vedeva coinvolte le tre stelle delle nazionale italiana Federica Pellegrini, Filippo Magnini e, nel mezzo, Luca Marin, non è stata ancora fatta brillare, come si dice in gergo, l’estate finisce ma questo gossip continua a viaggiare alla grande. Parlano a turno, ognuno dice la sua, per il momento Federica Pellegrini e Filippo Magnini si fanno fotografare da qualsiasi parte insieme.

Luca Marin, da parte sua, ricomincia da una bella ragazza romana e parla tanto con la stampa addetta ai lavori. Non vuole passare per quello che vive fuori dal mondo e, dunque, al settimanale “Chi” racconta che non era poi così sprovveduto, della faccenda fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che smentisce il fidanzamento, se ne era accorto fin da Tenerife a Maggio.

Al settimanale Luca Marin confida che a quei tempi andava tutto perfettamente, convivevano a Verona, parlavano di famiglia, come qualsiasi normale coppia di innamorati. Arriva poi il raduno di tutti i nuotatori a Tenerife, lui nota degli strani sguardi che si incrociano fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fa una scenata di gelosia a bordo piscina. Scatta la crisi della quale Luca Marin parla con l’amico capitano: “L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo”.

Il fattaccio accade a Shanghai, Federica Pellegrini vince i 400 stile libero, Luca Marin corre dalla sua compagna per complimentarsi, cosa c’è di meglio di quattro coccole per festeggiare l’evento? Ma proprio lì arriva la doccia fredda, nella stanza d’albergo lei gli dice di non amarlo più: “Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport”.

Luca Marin racconta anche che la sera del bacio a Shanghai lui era presente nello stesso bar, ha visto tutto, sono stati gli amici più cari a trascinarlo fuori di peso. Lui sta cercando di ricominciare dalla ragazza incontrata a Ibiza, per quanto riguarda Federica Pellegrini, le augura di essere felici, quanto a Filippo Magnini, quel che gli interessa è il circo mediatico che c’è intorno a lei.

Il capitolo per il momento si chiude qui, intanto, Luca Marin parteciperà al talent show per vip danzerini condotto da Barbara D’Urso, Baila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>